16 Febbraio 2011
19:33

Natalia Titova incinta di Rosolino: le nozze sono ancora lontane

Natalia Titova, la compagna di Massimiliano Rosolino è in dolce attesa ma, nonostante questa lieta notizia, da quanto afferma il campione di nuoto, non vi sono prospettive di matrimonio nel futuro immediato della coppia.
A cura di Alessandro Evoli
01rosolino_titova

Quello che fra Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, sembrava un rapporto passeggero, è invece un Amore tra i più belli e veri dello spettacolo.

I due si conobbero durante  lo show  di punta di mamma Rai, "Ballando Con le Stelle", che vede ai nastri di partenza  la sua settima edizione sabato 26 febbraio, e galeotti furono i passi di danza fatti assieme.

Rosolino non è un tipo schivo, e ormai è abituato al mondo della televisione, come quando, ospite di Verissimo, dispensò consigli per la sua collega Federica Pellegrini.

Sarà per questioni scaramantiche ma, per il momento, il campione di nuoto di 32 anni, intervistato da Diva e Donna, non ha fatto alcuna ufficializzazione per il lieto evento.

Intanto, incalzato dalla domanda del giornalista, Max ha sottolineato che: "Se fosse femmina sarei molto geloso, so' napoletano, ma potrei impazzire per una bambina. Ma certo un piccolo Massi… è un piccolo Massi".

Come per Massimiliano, anche per Natalia, 36 anni, bellissima ballerina e star incontrastata del reality di Milly Carlucci,  sarà la prima gravidanza. Per tutti coloro che, in conseguenza del lieto evento, si aspetterebbero un ulteriore passo che porti la coppia stellare verso l’altare e i fiori d’arancio, c’ha pensato Massimiliano a spegnerne le speranze:  "Niente nozze per ora, no grazie. Io e Natalia non ne sentiamo il bisogno…".

Tenendo conto della sua napoletanità, l’arrivo di un bimbo in famiglia potrebbe però far cambiare presto idea al nuotatore ed alla danzatrice.
Per Rosolino, che quest’anno sarà impegnato per presentarsi ai Mondiali di nuoto di Shangai al meglio delle forze, dopo un ultimo anno avaro di soddisfazioni,  il 2011 gli si prospetta ricco di appassionanti sfide e, quella più bella, sarà certamente quella della paternità.

Rosolino e Titova aspettano una bambina: speriamo somigli a Natalia
Rosolino e Titova aspettano una bambina: speriamo somigli a Natalia
Natalia Titova e Rosolino: rumba dell'amore a Ballando con le Stelle, video
Natalia Titova e Rosolino: rumba dell'amore a Ballando con le Stelle, video
"Offesa e aggredita perché russa", Massimiliano Rosolino si sfoga per difendere Natalia Titova
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni