14 Marzo 2013
00:31

Rosolino nega il flirt con Arianna Rendina, non ha tradito la Titova

Massimiliano Rosolino non vuole nemmeno commentare la notizia secondo cui avrebbe tradito Natalia Titova con la valletta di Mezzogiorno in Famiglia, Arianna Rendina. Per il campione, si tratterebbe dell’ennesimo falso gossip.
A cura di Stefania Rocco
Massimiliano Rosolino non vuole nemmeno commentare la notizia secondo cui avrebbe tradito Natalia Titova

In un periodo felice come questo, contrassegnato tra le altre cose dalla nascita di Vittoria, un gossip ha rischiato di rovinare la felicità di Massimiliano Rosolino e Natalia Titova. Qualche giorno fa, il campione di nuoto è stato paparazzato insieme ad Arianna Rendina, bella valletta di Mezzogiorno in Famiglia. E' bastato un attimo perchè le illazioni cominciassero a vagare impazzite per la rete tanto che la crisi tra il campione e la bella maestra di Ballando con le stelle sembrava essere destinata  a diventare ufficiale di lì a pochissimo. A mettere un punto fermo sulla questione nella speranza di arginare il dilagare del pettegolezzo, è stato il diretto interessato che ha chiarito la sua posizione al settimanale Eva Tremila, il primo cui abbia voluto affidare il suo pensiero in merito a questa delicata vicenda. Il flirt con Arianna non solo non esisterebbe ma sarebbe inutile al punto tale che Massimiliano non ha nemmeno voglia di commentare:

Non c’è bisogno di commentare. Convivo con Natalia da circa quattro anni, ho una bella famiglia ma per il momento, non mi sposo. A questo punto aspetto che le bimbe siano più grandi, così potranno portate le fedi all’altare.

Nessuna crisi del settimo anno dunque. Tra Natalia e Rosolino le cose non potrebbero andare meglio e il fatto che il nuotatore sia stato pizzicato mentre usciva dall'auto della valletta non significherebbe proprio nulla. Natalia, già madre di due figli avuti dal campione, può stare tranquilla: per Massimiliano, è lei l'unica donna davvero importante.

La Minetti nega il flirt con Ronaldo:
La Minetti nega il flirt con Ronaldo: "Sono single"
Massimiliano Rosolino:
Massimiliano Rosolino: "Mia moglie Natalia vorrebbe vedere suo padre malato, ma non può"
Charlene Wittstock nega il flirt con il rugbista, non ha tradito Alberto Di Monaco
Charlene Wittstock nega il flirt con il rugbista, non ha tradito Alberto Di Monaco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni