26 Ottobre 2017
21:37

Rossana Feola, ex di Tonon: “Raffaello non è gay, non ci sarei stata insieme 7 anni”

Rossana Feola, ex compagna di Raffaello Tonon, nega le voci che parlano della presunta omosessualità del concorrente del Grande Fratello Vip: “Le pare che ci sarei stata insieme 7 anni? Io vivo di passioni e credo nei valori della famiglia”.
A cura di Stefania Rocco

Rossana Feola, ex compagna di Raffaello Tonon che gli è stata accanto per 7 anni, nega con decisione le voci di omosessualità che sono piovute addosso al neo concorrente del Grande Fratello Vip. Intervistata dal settimanale Spy, la giovane cantante nega con decisione che esista un fondo di verità in certe storie: “Ma le pare che ci sarei stata insieme per sette anni? Le ricordo che sono sempre una donna napoletana, che per sua natura vive di passioni e che crede nei valori della famiglia".

Gli interventi di chirurgia estetica di Tonon

La trasformazione di Raffaello Tonon è evidente e sotto gli occhi di tutti. Sono tantissimi quelli che si sono chiesti quali fossero gli interventi di chirurgia estetica cui l’opinionista si è sottoposto, tralasciando la liposuzione che lui stesso non ha mai negato di aver fatto. Secondo la sua ex, Tonon non si sarebbe concesso nulla di più rispetto a quanto dichiarato da lui stesso:

Per me non è cambiato più di tanto. Diciamo che è tornato quello che ho conosciuto sette anni fa. Comunque, anche qui ho sentito e letto di tutto, eppure Raffaello è stato chiaro fin da subito: ha raccontato che è dimagrito e che si è sottoposto a un intervento di liposuzione per ridurre le maniglie dell’amore. Non mi risulta botox o cose del genere, come hanno scritto.

La storia d’amore con Raffaello Tonon

Tonon e Rossana sono stati insieme 7 anni prima di dirsi addio. La giovane racconta che la fine della loro storia non sarebbe coincisa con l’esaurimento del loro rapporto. Ancora oggi, sebbene non più innamorati, i due continuano a volersi un gran bene al punto che la Feola ne parla come di uno degli uomini più importanti della sua vita:

Siamo legati in modo indissolubile perché i sette anni che abbiamo trascorso insieme sono stati importanti. Il nostro rapporto è speciale e bellissimo anche ora. Io e Raffaello forse ci amiamo ancora di più, perché il nostro è un sentimento vero, puro, che va oltre il rapporto di coppia. Quello classico intendo. La nostra relazione, che ha avuto parecchi alti e bassi, alla fine ci ha portato a dove siamo oggi. L’amore tra di noi c’è ancora, e forse è ancora più grande. E questo perché ci siamo conosciuti nel profondo. Ho compreso degli aspetti del suo carattere e della sua personalità che ci hanno ulteriormente legato, facendo da collante al nostro rapporto.

Si sono lasciati nel 2016

La cantante racconta, infine, che l’amore con Tonon sarebbe terminato nel 2016, pur senza scendere nei dettagli. Della loro storia si sa molto poco, ma sono noti i tira e molla che si sono interfacciati nel loro rapporto per anni. Da più parti la responsabilità del fallimento del loro legame è stata imputata proprio a Rossana, ma la giovane oggi parla di una separazione avvenuta di comune accorso.

Tonon gay? Parla la fidanzata:
Tonon gay? Parla la fidanzata: "Siamo stati insieme 7 anni, non sono gelosa di Luca Onestini"
Rossana Feola, ex fidanzata di Tonon:
Rossana Feola, ex fidanzata di Tonon: "È l'uomo più importante della mia vita, sono fiera di lui"
"Esistono anche Le Bimbe di Tonon", l'ex concorrente del GF Vip lo scopre durante una cena
23.783 di Social Spettacolo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni