11 CONDIVISIONI

Rossano Rubicondi lascia l’Isola dei Famosi ma è solo un bluff

A meno di tre ore dall’inizio dell’Isola dei Famosi, Rossano Rubicondi è stato costretto ad abbandonare l’Honduras a causa del voto degli “Eletti”. Nicola Savino, però, ha informato il pubblico che si tratta solo di uno scherzo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
A meno di tre ore dall’inizio dell’Isola dei Famosi, Rossano Rubicondi è stato costretto ad abbandonare l’Honduras a causa del voto degli “Eletti”.

Lascia l’Honduras per rientrare in gioco dalla porta di servizio Rossano Rubicondi che, a meno di tre ore dall’inizio del gioco, è stato eliminato dai suoi compagni che l’hanno candidato all’esclusione. Questa prima puntata dell’Isola dei Famosi ha infatti voluto essere ricca di sorprese soprattutto allo scopo di appassionare il pubblico da casa affinchè tributasse una buona accoglienza al reality. Presentati i concorrenti che quest’anno si contenderanno la vittoria, è immediatamente emerso che sarebbe stato proprio l’ex marito di Ivana Trump uno tra i naufraghi più forti di quest’edizione e, probabilmente allo scopo di facilitarne l’uscita prematura, lo staff dell’Isola ha deciso di dare la possibilità ai concorrenti in gioco di cominciare proprio stasera con le nomination che avrebbero portato all’esclusione immediata per uno tra loro.

Ovviamente, per ovvie motivazioni di gioco, l’uomo ricordato per il flirt con Belen Rodriguez è stato tra i più nominati della serata, collezionando i voti di Arianna David e di Valeria Marini. Finito in nomination insieme alla David e ad Alessandro Cecchi Paone, Rubicondi viene eliminato a causa del voto del gruppo degli eletti che, con quattro preferenze su cinque, lo eliminano dal gioco.

L’ex marito di Ivana Trump non lascerà l’Honduras

Ovvia delusione in studio da parte di chi non si aspettava l’esclusione repentina di un personaggio tanto forte soprattutto durante la prima puntata. La Marini, pur avendolo nominato, fa un passo indietro e mostra alle telecamere il dispiacere legato all’uscita dell’amico Rossano. Il più deluso tra tutti, però, è certamente Rubicondi che, rattristato ma ben deciso a non lasciarlo trasparire, ringrazia tutti per l’opportunità che gli è stata concessa e, su invito di Nicola Savino, abbandona l’isola. Le sorprese, però, non sono finite perché, solo pochi minuti dopo, il conduttore informa il pubblico a casa e in studio che Rossano non lascerà veramente l’Honduras bensì andrà a rinforzare il gruppo degli Eletti – gli stessi che lo avevano appena eliminato – nell’isoletta vicina. L’uomo, dunque, è destinato a rimanere ancora in gioco per la felicità di Guendalina Tavassi mentre spetterà ad Arianna David e ad Alessandro Cecchi Paone affrontare la nomination settimanale.

11 CONDIVISIONI
Rossano Rubicondi rinuncia all’Isola e al cachet da 160 mila euro
Rossano Rubicondi rinuncia all’Isola e al cachet da 160 mila euro
Guendalina Tavassi punta Rossano Rubicondi all'Isola dei Famosi 2012
Guendalina Tavassi punta Rossano Rubicondi all'Isola dei Famosi 2012
Rossano, Otelma e Carmen Russo lasciano l'Isola dei Famosi
Rossano, Otelma e Carmen Russo lasciano l'Isola dei Famosi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views