video suggerito
video suggerito

Rossano Rubicondi: “Sono mezzo parente di Donald Trump, qualcuno mi chiama ‘ambasciatore'”

Rossano Rubicondi si definisce un “mezzo parente” di Donald Trump, presidente degli Stati Uniti. E, forte dell’acquisita popolarità, avanza una proposta: “Parteciperei al Grande Fratello Vip”.
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
Immagine

Intervistato dal settimanale Mio, Rossano Rubicondi racconta il suo rapporto tutto speciale con Donald Trump. L’imprenditore, che oggi si è trasferito in America per motivi di lavoro, conoscerebbe l’attuale Presidente degli Stati Uniti con il quale pare abbia addirittura un buon rapporto:

Donald Trump? È nato così rosso. Anche con lui siamo in buoni rapporti. Sono contento che sia diventato Presidente. Sono mezzo parente del Presidente degli Stati Uniti. C’è qualcuno che mi chiama ambasciatore. Sono convinto che farà un bel lavoro.

Forte della popolarità acquisita, Rossano avanza una proposta. Nonostante l’attività appena inaugurata negli Stati Uniti, tornerebbe in Italia per partecipare al Grande Fratello Vip:

Sarebbe certamente una bella esperienza. Una nuova avventura che affronterei in maniera consapevole. Mi piacerebbe potermi confrontare con delle persone con le quali, magari, nella vita di tutti i giorni, non avrei possibilità di incontrare. È un programma televisivo che mi diverte.

È Ivana il legame tra Trump e Rubicondi

Forse non tutti sanno che a rendere “mezzi parenti” Trump e Rubicondi è Ivana, ex moglie del Presidente degli Stati Uniti che sposò Rossano dopo il divorzio. La loro relazione durò poco più di un anno, interrompendosi quando Rubicondi partecipò all’Isola dei famosi dove gli attribuirono un flirt mai confermato con Belén Rodriguez. Al suo rientro in Italia, Rubicondi scoprì la decisione della moglie di lasciarlo.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views