81 CONDIVISIONI

Rossella Bova e il ritorno a U&D: “Ripartirei da Graziano. Elga? Mi invidia” (VIDEO)

Terminata la storia con Cristian, Rossella Bova svela a Fanpage che non sa ancora se tornerà a Uomini e Donne. Qualora lo facesse, però, avrebbe senz’altro molto da dire…
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
81 CONDIVISIONI
Immagine

Tornata single dopo la storia con Cristian – che non sembrerebbe essere finita troppo bene – Rossella Bova non ha ancora deciso se tornare o meno a Uomini e Donne. Protagonista del trono over per ben 3 edizioni, la bella dama abbandonò il programma dopo aver conosciuto all'esterno un uomo che le aveva fatto pensare di aver finalmente trovato quello giusto. Così non è andata e a Fanpage, Rossella svela che questa storia finita male potrebbe aver risentito anche del suo percorso da personaggio noto in tv. Qualora decidesse di tornare alla corte di Maria de Filippi, però, la Bova avrebbe senz'altro molto da dire. A cominciare da Graziano Amato, l'uomo arrivato a Uomini e Donne per corteggiare Barbara De Santi ma finito a fare un percorso completamente diverso, costellato da numerose donne che da lui sono rimaste affascinate. Una tra queste è proprio Rossella che manifesta la curiosità di conoscerlo meglio, magari ripartendo proprio da quell'amicizia speciale, interrotta quando decise di abbondare il programma. Graziano sarebbe un uomo speciale, in grado di farla sentire protetta e adesso che la sua relazione con Isabella Falasocni è terminata, è tornato su piazza.

"Elga Profili? E' lei che mi soffre" – Anche a Elga Profili, nuova fidanzata di Samuel Baiocchi, Rossella ha tanto da dire. Qui i toni si scaldano perché anche lontano alla tv, le due non sembrano nutrire troppa simpatia l'una nei confronti dell'altra. La rivalità esacerbata dalle sfilate è ben lungi dall'essersi spenta ma la Bova tiene a precisare di non aver mai provocato volontariamente lo scontro. Sarebbe stata Elga, piuttosto, a nutrire invidia nei confronti di quella fisicità che Rossella non ha mai nascosto. La "dichiarazione di guerra" è in esclusiva su Fanpage insieme a tanto, tanto altro.

81 CONDIVISIONI
Sfiorata rissa a U&D, Barbara avverte Elga: "Non mettermi le mani addosso!"
Sfiorata rissa a U&D, Barbara avverte Elga: "Non mettermi le mani addosso!"
Elga e Samuel del Trono Over trascorrono Natale insieme. Lasceranno U&D?
Elga e Samuel del Trono Over trascorrono Natale insieme. Lasceranno U&D?
Anticipazioni U&D, Samuel è convinto che Elga sia ancora innamorata di lui
Anticipazioni U&D, Samuel è convinto che Elga sia ancora innamorata di lui
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni