Rossella e Jeremias allo scoperto, ma lei precisa: “Non ho lasciato il trono per questo”
La notizia del feeling nato tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez risale a diverse ore fa. I due sono stati beccati in atteggiamenti intimi nel corso di una festa cui hanno partecipato un gran numero di personaggi famosi. Tra tutte, il fratello di Belén e Cecilia ha concentrato su di lei ogni attenzione e, a fine serata, ha superato la timidezza per chiedere il suo numero di telefono. Da quel momento, tra i due è nata una storia. Lo dimostrano anche i post che entrambi stanno pubblicando su Instagram, post gemelli che compaiono sulle bacheche dell’uno e dell’altro. Dopo la canzone di Briga condivisa dai due, Rossella e Jeremias hanno pubblicato l’ennesimo post identico, un messaggio che recita: “Contro tutti, ma io con te e tu con me”. A questo punto i dubbi sono pochi: tra i due è davvero nato qualcosa che entrambi hanno scelto di coltivare con discrezione. Sul web, però, sono tantissimi quelli che hanno preso di mira Rossella. La si accusa di aver lasciato il trono perché interessata a Jeremias, e non a causa della lite con Tina Cipollari. In risposta alle critiche ricevute, l’ex tronista ha spiegato la sua versione dei fatti e, al termine del suo post, ha chiesto di essere lasciata in pace:
A leggere certi commenti mi viene da ridere. Tutti voi sapete per colpa di chi ho lasciato il programma. Se dopo una settimana decido di uscire e vado ad una festa che problema c'è? Sarò mica costretta a mettermi un microfono e a portarmi le telecamere? Sono a posto con me stessa perché so di essere stata sincera e corretta con tutti e chi mi conosce lo sa. Ora, però, scusate se torno alla mia vita.
La lite tra Rossella Intellicato a Tina Cipollari
Anche gli amici di Rossella hanno confermato la lite con Tina. Fanpage.it li ha raggiunti per capire come fossero andate davvero le cose a “Uomini e Donne” . Pare che l’ex gieffina abbia deciso di abbandonare il programma proprio a causa di quanto accaduto in studio con la Cipollari. I tagli presumibilmente applicati alla puntata non hanno consentito ai telespettatori di farsi un quadro preciso della situazione. Tra l’alto, Tina non ha smesso di attaccare Rossella e proprio nella puntata registrata oggi – puntata in cui è stato presentato Andrea Damante nel ruolo di tronista – ha lasciato intendere che Rossella abbia abbandonato il programma proprio a causa di Jeremias.