254 CONDIVISIONI
12 Febbraio 2016
14:39

Gli amici di Rossella di U&D: “Tina le ha messo le mani addosso, hanno tagliato la spinta”

La lite tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari è andata in onda ieri a “Uomini e Donne”, ma della rissa che si diceva ci fosse stata tra le due non c’era traccia all’interno della puntata. Fanpage.it ha contattato gli amici dell’ex gieffina che ci hanno raccontato come sono andata davvero le cose.
A cura di Stefania Rocco
254 CONDIVISIONI

La decisione di Rossella Intellicato di lasciare il trono di “Uomini e Donne” è ormai definitiva. A confermarlo proprio l’ex tronista che ha parlato di “violenza verbale e fisica” nei suoi confronti, da parte di Tina Cipollari. È noto, infatti, che le due si siano scontrate nel corso dell’ultima puntata del trono misto che ha avuto per protagonista Rossella ma, mentre le anticipazioni parlavano di una vera e propria rissa tra le due, nel corso della puntata andata in onda ieri non c’è stata alcuna traccia dell’alterco fisico tra le due. Fanpage.it ha contattato gli amici che Rossella ha conosciuto nel corso della sua avventura al Grande Fratello, quelli che a lei sono rimasti più vicini e con i quali si è sfogata dopo la fine della registrazione della puntata che l’ha portata ad abbandonare il trono.

Igor e Lidia del Gf: “Nessuno ha insistito per farla tornare"

All’interno del parterre femminile degli ex gieffini, la concorrente che più è rimasta vicino a Rossella Intellicato è stata Lidia Vella. A Fanpage.it, la fidanzata di Alessandro Calabrese ha dichiarato:

Rossella mi aveva anticipato che avrebbero tagliato la puntata, soprattutto la parte del litigio. Non è andato in onda quello che lei mi ha raccontato. Mi ha detto che Tina le ha messo le mani addosso. Le ha dato uno spintone e, quando lei ha tentato di reagire, è stata trattenuta da Gianni Sperti e Jack Vanore. La redazione non ha tentato più di tanto di spingerla a tornare sul trono, dopo che lei aveva annunciato il suo abbandono. Anche loro le hanno consigliato di fare un passo indietro, soprattutto dato quello che era accaduto. Le hanno detto: “Non ce la sentiamo di chiederti di fare un passo indietro, hai i tuoi motivi per andare via”. Mi ha anche detto che tutti quelli della redazione erano dalla sua parte. So anche che lei ha chiesto il numero di Fabio Ferrara e che ha visto Livio Parisi a Torino per chiarire la situazione con lui, però tra loro è finito tutto lì. Rossella ha vissuto male quest’esperienza. Non ce la faceva a tornare ogni volta in quello studio, dove sapeva che sarebbe stata attaccata. È una donna di un erto tipo, non sopporta i teatrini.

Anche Igor Di Giovanni, altro amico di Rossella, si è schierato dalla sua parte:

Rossella mi ha detto che è stata aggredita da Tina, e le credo. Mi ha raccontato che la Cipollari le ha messo le mani addosso. Rossella non è una ragazzina come Ludovica Valli, che si fa mettere i piedi in testa pur di ottenere un po’ di visibilità. Non credo che procederà legalmente nei confronti di Tina Cipollari, non ne vale la pena. A lei vorrei dire che è arrivato il momento di andare in pensione. Deve limitarsi a fare il suo lavoro, non a prendere le cose sul personale.

254 CONDIVISIONI
"Tina e Rossella si picchiano a U&D", è per questo che l’ex gieffina ha lasciato il trono
La verità di Rossella Intellicato: “Tina mi ha spinta e insultata per provocarmi
La verità di Rossella Intellicato: “Tina mi ha spinta e insultata per provocarmi"
"Uomini e Donne" censura la lite tra Tina e Rossella, la telecamera fissa sulla De Filippi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni