16 Febbraio 2016
16:27

Rossella insultata, parla Jeremias: “Andate a fan***o, quello che succede in tv è finto”

Alle migliaia di critiche che stanno investendo l’ex tronista Rossella Intellicato risponde il fidanzato Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belén manda a quel paese chi lo critica e aggiunge: “Quello che succede in tv è finto”.
A cura di Stefania Rocco

Jeremias Rodriguez e Rossella Intellicato sono la coppia del momento. Il fratello di Belén e l’ex tronista di “Uomini e Donne” sono usciti allo scoperto solo da qualche giorno ma sembrano già più innamorati che mai. Jeremias è talmente preso da Rossella che, dopo aver pubblicato su Instagram la loro prima foto di coppia, ha risposto in prima persona a tutti quelli che hanno osato attaccare la sua scelta nei confronti di Rossella. Lei ha già spiegato di non aver lasciato il trono per questo ma, anche sorvolando sulla sua partecipazione a “Uomini e Donne”, c’è chi attacca Jeremias perché Rossella non sarebbe fisicamente alla sua altezza. “Era difficile trovarne una bella come le tue sorelle, ma potevi almeno cercarne una all’altezza” ha scritto qualcuno su Instagram e il fratello di Belén e Cecilia, punto sul vivo, ha risposto con veemenza:

Non mi importa di quello che dicono le persone. Se così fosse stato, non avrei pubblicato questa foto. Mi dispiace che si critichi Rossella, ma non sempre la bellezza è tutto ciò che conta in questo mondo. Questi commenti sono tristi: io impazzisco ogni volta che la vedo sorridere. Non sapete nulla di quello che è successo tra noi, quindi andate a fanc***o. Quello che accade in tv è finto, e un giorno lo imparerete. Tra l’altro, io non sono famoso. Sono solo colpevole di essere il “fratello di”.

Rossella Intellicato: “Io sono felice, voi un po’ meno”

Sempre più soddisfatta di aver lasciato il trono, Rossella è felice di aver trovato l’amore acanto al fratello di Belén. Si tratta del secondo tronista che entra a far parte di casa Rodriguez. Prima di lei c’è stato Francesco Monte, felicemente fidanzato con Cecilia. La Intellicato sta anche cercando di non prestare troppo il fianco alle critiche e, sui social network, prende in giro chi la attacca: “Certa gente non è cattiva, è solo infelice. Io sono contenta, voi un po’ meno”. Non commenta direttamente, però, quello che di lei hanno detto Gianni Sperti, Jack Vanore e Raffaella Mennoia. Adesso sta coltivando la sua storia con Jeremias, non ha alcuna voglia di pensare ad altro.

😂😂😂😂….#veritaassoluta #cheridere #iosemprepiufelice#voiunpotroppoinfelici #vabbe#vipassera #

A post shared by LAROX (@rossellaintellicatoreal) on

Cecilia Rodriguez:
Cecilia Rodriguez: "Jeremias e Rossella non sono fidanzati, si frequentano"
Rossella e Jeremias allo scoperto, ma lei precisa: “Non ho lasciato il trono per questo”
Rossella e Jeremias allo scoperto, ma lei precisa: “Non ho lasciato il trono per questo”
Jeremias Rodriguez e Rossella si sono lasciati, lui frequenta già un’altra donna
Jeremias Rodriguez e Rossella si sono lasciati, lui frequenta già un’altra donna
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni