15 Febbraio 2016
11:54

Rossella nella bufera dopo il bacio a Jeremias: “Sfida a Uomini e donne, è solo business”

Infuoca la polemica intorno all’ex gieffina, ormai allo scoperto con il fratello di Belen a pochi giorni dalla lite con Tina Cipollari e dalla turbolenta uscita da Uomini e donne. La criticano sia i fan che i personaggi dello show (Mennoia, Sperti, Vanore), ma lei si sfoga: “Sono a posto con la coscienza, non sono falsa. Ho conosciuto un ragazzo dopo aver lasciato lo show, che male c’è?”.
A cura di Valeria Morini

Sono la coppia del momento: Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez, definitivamente usciti allo scoperto prima con alcuni post inequivocabili e ora con questa foto di un bacio appassionato che non lascia più spazio a dubbi. Pochi giorni dopo aver lasciato il trono di ‘Uomini e donne', la ex gieffina è innamoratissima del fratello di Belen. Peccato che la storia d'amore sia nata sotto il segno della polemica: un mare di critiche si è riversata su Rossella, accusata di aver lasciato il programma di Canale 5 proprio per Jeremias.

Rossella: "Cerco l'amore oltre le telecamere, che male c'è?"

Da qui il suo sfogo pubblicato su Instagram:

Non avevo più voglia di parlare di queste cose ancora.. ma sono costretta a farlo visto che più di una persona si è permessa di dire la sua.. io sono a posto con la mia coscienza.. ho lasciato il programma per un motivo chiaro a tutti.. anche perché se fosse stato un altro il motivo non avrei avuto problemi a dirlo.. sono andata dopo una settimana ad una festa e ho conosciuto un ragazzo.. e quindi??? io l’amore lo cerco a prescindere dalle telecamere.. e se Dio me l’ha mandato che problema c’è??? quando arriva ti prende così senza chiedere permesso.. se fossi stata falsa vi assicuro che non avrei pubblicato la foto dopo un giorno dalla puntata.. sapevo a cosa andavo incontro ma io essendo a posto con me stessa e sicura di esserlo con la redazione ho fatto quello che mi sentivo, quello che come sempre mi andava di fare.. ah dimenticavo.. AUGURO A TUTTI DI VIVERE ANCHE SOLO UN GIORNO QUELLO CHE STO VIVENDO IO

Alla base della sua decisione di lasciare il trono ci sarebbe infatti ben altro: come si legge tra le righe di questo post, Rossella ribadisce che il casus belli è la lite furiosa con Tina Cipollari, con tanto di rissa in parte censurata nella messa in onda.

Critiche dallo show: "Il suo abbandono? Meglio per noi"

La posizione di "Uomini e donne" è però chiara: l'autrice Raffaella Mennoia si pone tra le persone che criticano la Intellicato, accusata di pubblicare la foto intima con Jeremias solo a scopo di sfida. Le parole della Mennoia sono durissime:

Rossella è uscita dal programma sabato scorso e giovedì già era a quanto vedo nelle foto lingua in gola con sto tipo, proclamando tristezza e depressione a causa di Tina e diffidandoci dalla messa in onda del materiale girato nei giorni seguenti, e pubblicando foto di ️baci ma di sfida!!!

Commenti pepati e piuttosto pesanti anche da Gianni Sperti ("Io la ringrazio perché, da sola, ci ha chiaramente definito che tipo di persona è! Il suo abbandono? Una grande fortuna per tutti noi!") e Jack Vanore ("Buon business!!! Ti auguro tanta felicità e amore ma per davvero, così almeno sono sicuro di non incontrarti più a Uomini e Donne come tronista!!").

Rossella e Jeremias allo scoperto, ma lei precisa: “Non ho lasciato il trono per questo”
Rossella e Jeremias allo scoperto, ma lei precisa: “Non ho lasciato il trono per questo”
Cecilia Rodriguez:
Cecilia Rodriguez: "Jeremias e Rossella non sono fidanzati, si frequentano"
Rossella Intellicato: “Jeremias e io non siamo fidanzati, abbiamo corso troppo” (VIDEO)
Rossella Intellicato: “Jeremias e io non siamo fidanzati, abbiamo corso troppo” (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni