5 Febbraio 2016
09:19

Rossella Intellicato lascia ‘Uomini e Donne’: “Su di me violenza verbale e fisica”

La decisione definitiva di Rossella Intellicato è arrivata. L’ex gieffina ha deciso di lasciare “Uomini e Donne” dopo la lite con Tina Cipollari. “Su di me violenza fisica e verbale. Non sono serena” ha scritto.
A cura di Stefania Rocco

Dopo aver lasciato lo studio di “Uomini e Donne “ furiosa, Rossella Intellicato ha voluto prendersi del tempo per riflettere sulla sua situazione. L’ex gieffina, com’è noto, è stata protagonista di un diverbio con Tina Cipollari culminato in una vera e propria lite. Le due sono venute alle mani ed è stato necessario l’intervento di alcuni degli uomini preseti in studio per separarle. Al termine dell’alterco, Rossella ha lasciato lo studio e vi è rientrata poco dopo per annunciare l’intenzione di abbandonare il programma. Tornata a casa, però, ha chiesto e ottenuto di prendersi del tempo per riflettere sulla questione. La decisione definitiva della tronista, ormai ex, è arrivata ieri in tarda serata. Rossella ha deciso di lasciare definitivamente “Uomini e Donne”. Lo ha comunicato attraverso un messaggio postato su Instagram, nell’account personale che ha riattivato proprio in concomitanza alla scelta di lasciare il programma:

Ciao a tutti, dove eravamo rimasti? L’uso della violenza non solo verbale ma anche fisica mi ha costretta, mio malgrado, a lasciare il programma ma tale circostanza non mi fa sentire tranquilla e serena. Grazie a tutti per la comprensione e l'affetto che mi avete dimostrato.

Rossella è certa: non ha intenzione di tornare in trasmissione dopo quanto accaduto con l’opinionista.

Il silenzio di Tina Cipollari

Diversamente da Rossella, Tina Cipollari ha scelto la strada del silenzio. L’opinionista di “Uomini e Donne” non ha pubblicato alcuna giustificazione all’accaduto sui social network, probabilmente perché fornirà le sue spiegazioni solo in puntata. Chi ha assistito alla registrazione, però, racconta che Tina si sarebbe più volte discolpata, spiegando che sarebbe stata Rossella ad aggredirla per prima e a prendere di mira Ludovica Valli. Per il momento, purtroppo, non si sa bene come siano andate davvero le cose. Bisognerà attendere la messa in onda della puntata per scoprirlo, sempre che la produzione del programma non decida di tagliare le scene in questione.

Rossella Intellicato lascia il trono di
Rossella Intellicato lascia il trono di "Uomini e Donne", stanca delle liti con Tina
Livio del Gf va a 'Uomini e Donne' per corteggiare Rossella Intellicato (ANTICIPAZIONI)
Livio del Gf va a 'Uomini e Donne' per corteggiare Rossella Intellicato (ANTICIPAZIONI)
Rossella Intellicato del Grande Fratello 2015 è la nuova tronista di Uomini e Donne
Rossella Intellicato del Grande Fratello 2015 è la nuova tronista di Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni