1 Febbraio 2016
17:30

Le foto hot di Ludovica Valli, Rossella gliele rinfaccia: “Sai solo mostrare il c**o”

“Sai solo mostrare il Lato b sui social”. Così Rossella Intellicato fa piangere Ludovica Valli a “Uomini e Donne”. Sono queste le foto incriminate cui l’ex gieffina fa riferimento, scatti molto hot che la tronista era solita pubblicare sul web.
A cura di Stefania Rocco

Nella puntata di “Uomini e Donne” andata in onda oggi, la nuova tronista Rossella Intellicato ha contestato a Ludovica Valli, sua collega di trono, di usare i social network – che sarebbe vietati dalla redazione del programma – per pubblicare foto hot. Ludovica, sorella di Beatrice Valli, ha perso le staffe quasi immediatamente. La ragazza, infatti, ha negato di utilizzare un account sui social network e spiegato che le foto di lei che compaiono in rete sono pubblicate da un gruppo di suoi amici, senza una sua esplicita autorizzazione. Rossella, ormai sempre più padrona dello studio, ha quindi trovato un altro spunto per attaccarla. Dopo che Ludovica, in esterna con Fabio Ferrara, le aveva dato della cog***a, l’ex concorrente del Grande Fratello ha deciso di mettersi d’impegno per “fargliela pagare”. Determinata a metterla in difficoltà, le ha quindi rinfacciato il fatto di utilizzare i social network per “mostrare il c**o”:

Pubblichi solo foto in cui sei mezza nuda. Alla faccia della 18enne con un passato difficile!

Rossella si riferiva al poco che di sé ha raccontato Ludovica, in riferimento al cattivo rapporto con suo padre. Punta sul vivo, la Valli si è rifugiata dietro le quinte in lacrime. Le foto a cui faceva riferimento Rossella sono rintracciabili sul profilo Instagram della tronista e, in effetti, sono davvero numerose.

Il rapporto tra Ludovica e Beatrice Valli

Arrivata in tv decisa a mostrare il lato più duro di sé, Ludovica sta man mano mostrando le sue fragilità da 19enne. La ragazza non ha raccontato moltissimo del suo passato ma ha lasciato intendere di non avere più un rapporto molto stretto con la sua famiglia. Lei e Beatrice sono lontane, tanto che è stata proprio Ludovica a puntualizzare il fatto di essere profondamente diversa dalla sorella. Rossella, però, ha deciso di non renderle le cose semplici e sta facendo il possibile per spingere Ludovica a mostrarsi per ciò che è realmente. Il confronto di oggi è stato decisamente vinto dall’ex gieffina, con Ludovica che ha abbandonato il campo in preda alle lacrime.

Ludovica, nuova tronista di Uomini e Donne, è la sorella di Beatrice Valli
Ludovica, nuova tronista di Uomini e Donne, è la sorella di Beatrice Valli
Le sorelle Valli divise dall'amore per il padre: Ludovica non lo vede, Beatrice lo difende
Le sorelle Valli divise dall'amore per il padre: Ludovica non lo vede, Beatrice lo difende
Rossella Intellicato su Ludovica Valli:
Rossella Intellicato su Ludovica Valli: "Non una tronista, ma una corteggiatrice di Fabio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni