video suggerito
video suggerito

Rossella Intellicato replica a Tina Cipollari: “Trovati un lavoro. Io sono felice, tu no”

Nel corso della puntata di “Uomini e Donne” andata in onda oggi, 17 febbraio, Tina Cipollari ha mostrato al pubblico la foto di Rossella Intellicato che bacia Jeremias Rodriguez. Il suo intento era quello di dimostrare la vera ragione dell’abbandono del trono da parte dell’ex gieffina. La diretta interessata ha replicato con una foto dell’opinionista ritratta mentre bacia un anziano concorrente del Trono Over.
A cura di D.S.
39 CONDIVISIONI
Immagine

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, mercoledì 17 febbraio, Tina Cipollari ha lanciato la consueta frecciatina a Rossella Intellicato. L'opinionista ha mostrato al pubblico le foto dell'ex tronista intenta a baciare Jeremias Rodriguez. Così, ha sottolineato come la ragione dell'abbandono del trono, non possa essere ricondotta alle liti avvenute in studio, ma ad un nuovo amore sbocciato lontano dalle telecamere. Anche Gianni Sperti ha preso la parola. Il ballerino ha spiegato:

"Mi sono pentito di aver difeso Rossella Intellicato. Dopo tre giorni dall'abbandono del trono, ha pubblicato una foto in cui baciava il fratello di Belén, con tanto di cuoricino. Se metti un cuore, vuol dire che stai parlando d'amore e un amore non nasce in tre giorni. Questo significa che si frequentavano quando lei era ancora a Uomini e Donne".

Ovviamente, la replica della diretta interessata è prontamente arrivata.

La vendetta social di Rossella

Se Tina Cipollari ha sventolato le foto di Rossella Intellicato che bacia il bel Jeremias, l'ex gieffina è andata a ripescare un'immagine tratta da una puntata di "Uomini e Donne", nella quale l'opinionista bacia uno degli anziani concorrenti del Trono Over. La foto era accompagnata dalla frase:

"Ti penso sempre anche io! Come ti manco".

A completare il tutto gli hashtag:

 "#CheRidere #TrovatiUnLavoro #Circense #IoFeliceTuNo".

Tina Cipollari lascerà correre o risponderà per le rime nelle prossime puntate del programma di Maria De Filippi?

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views