11 Febbraio 2016
16:34

“Uomini e Donne” censura la lite tra Tina e Rossella, la telecamera fissa sulla De Filippi

Il video integrale della lite tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato sarà uno dei filmati più ricercati della settimana. “Uomini e Donne” ha tagliato la parte più trash della rissa tra le due, la stessa che ha spinto l’ex gieffina a lasciare il trono.
A cura di Stefania Rocco

I telespettatori di “Uomini e Donne” sono rimasti delusi dalla puntata mandata in onda oggi, puntata attesa da circa due settimane. Le anticipazioni non ufficiali diffuse sul web hanno portato alla luce ciò che in quelle ufficiali non era emerso. Prima che l’ex gieffina scegliesse di lasciare il trono, aveva furiosamente litigato con Tina Cipollari. Chi ha assistito alla registrazione in questione parla di una vera e propria rissa con urla, spintoni e lacrime. Purtroppo, ciò che è andato in onda oggi non rispecchia fedelmente quanto era circolato in rete. Tina e Rossella si sono pericolosamente avvicinate ma della “violenza verbale e fisica” di cui aveva parlato la Intellicato non c’è stata traccia. Nel momento clou del litigio, infatti, la telecamere si è concentrata sul primo piano della De Filippi e quanto accadeva al centro dello studio non è stato mandato in onda. Sul web, il pubblico si è accorto del brusco distacco e dei presunti tagli operati ed è immediatamente partito alla ricerca del filmato integrale della puntata, al fine di comprendere meglio quanto è accaduto.

Rossella Intellicato ha lasciato il trono

Intanto, è chiaro che Rossella Intellicato abbia abbandonato definitivamente il trono. L’ex protagonista del Grande Fratello ha pubblicato un post sui social attraverso cui denunciava di aver subito violenza fisica e verbale. Da qui la decisione di non rientrare in quello studio, decisa a buttarsi l’avventura in televisione alle spalle e a tornare al suo lavoro. Insieme a Rossella, anche Livio Parisi ha abbandonato “Uomini e Donne”. L’ex gieffino arrivato a “Uomini e Donne” per corteggiarla non si è sentito di portare avanti il suo percorso senza di lei. Resta in studio, invece, Fabio Ferrara. Sebbene sembrasse essere davvero interessato a Rossella, il corteggiatore ha deciso di rimanere in trasmissione per Ludovica Valli, nemica giurata dell’ex gieffina.

Volano insulti tra Tina e Rossella a UeD:
Volano insulti tra Tina e Rossella a UeD: "Le tue lacrime fanno ridere, non hai cervello!"
Rossella Intellicato lascia il trono di
Rossella Intellicato lascia il trono di "Uomini e Donne", stanca delle liti con Tina
Rossella Intellicato lascia 'Uomini e Donne':
Rossella Intellicato lascia 'Uomini e Donne': "Su di me violenza verbale e fisica"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni