Rosy Dilettuso a nudo su Ciaopeople: da Uomini e Donne a La pupa e il secchione
Rosy Dilettuso è stata la vincitrice, insieme al secchione Alessandro Sala, de La pupa e il secchione, programma di Italia 1 condotto da Enrico Papi e Federica Panicucci.
L'intervista esclusiva di Ciaopeople Magazine proprio i dettagli di questa partecipazione ad una trasmissione così discussa: "L'interpretazione, che si è data del programma, è stata: tutta bellezza, niente cervello. Tengo a precisare che la mia vittoria va spiegata anche alla luce del fatto che ho saputo mettermi in gioco, che il mio aspetto fisico non significa assolutamente che io sia impreparata. Quanto alle critiche, non ho bisogno di difendermi, il tempo lascerà che gli altri si ricredano: chi mi seguirà, scoprirà davvero chi sono".
In merito all'amicizia particolare avuta col Sala dopo la vittoria comune dice: "E' nata una simpatia, terminata dopo il reality. Ci siamo resi conto di non essere adatti l'uno per l'altra e, di comune accordo, abbiamo preferito troncare la relazione, che comunque è durata un bel po' lontano dalle telecamere, senza che si sapesse nulla. Siamo rimasti in ottimi rapporti".
Il suo esordio televisivo però è avvenuto negli studi di Uomini e Donne, dove fu convocata prima come tronista e poi, per impegni lavorativi, come semplice corteggiatrice ma "Non andavo molto d'accordo con Marco Montefiore, mi accusava continuamente di essere conosciuta ovunque e, poi, devo ammettere che non mi è mai piaciuto corteggiare, quindi quel ruolo non l'ho sentito mai mio".
Tutto questo e molto altro nell'intervista completa al magazine.
Eleonora D'Amore