8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rosy Maggiulli come Nathan: il Grande Fratello mi ha tagliato le gambe

Rosy Maggiulli spiega le ragioni della sua autoeliminazione, dipesa dall’ipocrisia dei concorrenti, e lancia un atto di accusa nei confronti del programma, colpevole a suo dire di averla abbandonata a se stessa e di pilotare alcune situazioni in casa.
A cura di Giuseppe Senese
8 CONDIVISIONI
Rosy maggiulli accusa il grande fratello di averla abbandonata a se stessa

Rosy Maggiulli torna a tutto campo sul programma che l’ha lanciata, e da cui ha preso le distanze con un gesto senza precedenti: l’autoeliminazione. Come è arrivata a questa risoluzione? Se n’è saputo poco, perchè stando alle sue dichiarazioni rilasciate per ‘Top', il Grande Fratello 11 l’avrebbe del tutto abbandonata a se stessa, senza darle modo di spiegarsi: “Il GF mi ha tagliato le gambe in tutto e non mi sembra giusto. Dal giorno in cui sono uscita dalla Casa non mi hanno fatto nemmeno una telefonata per chiedermi come sto e non mi hanno nemmeno invitata in studio per farmi spiegare la mia decisione.”.

Dichiarazioni simili sono state rese di recente da un altro ex concorrente, entrato in gioco proprio insieme a Rosy: Nathan Lelli accusa il Grande Fratello perchè, a suo dire, non solo lo avrebbe espulso ingiustamente, ma non gli darebbe nemmeno l’occasione di difendersi. E dire che proprio i due rinnegati, le cui dichiarazioni ora sono del tutto sovrapponibili, si erano affrontati in un duro scontro nato perchè Nathan diede della falsa a Rosy.

Evidentemente la giunonica bionda era sin da allora molto sensibile all’argomento ‘sincerità', se adesso Rosalba Maggiulli confessa che tra le ragioni che l’hanno spinta ad abbandonare il gioco figurano proprio l’ipocrisia e la falsità dei concorrenti: “Non sopporto questo genere di persone, che cerco già di evitare nella vita di tutti i giorni. Ma lì dentro bisogna esserlo per forza per arrivare in fondo al gioco: devi dimostrarti amica di tutti per non farti nominare. Ma tanto le pugnalate arrivano lo stesso alle spalle. Io, infatti sono stata nominata dai tre concorrenti con i quali avevo legato di più.”.

Non manca la stoccata finale, forse la più incisiva. Secondo Rosy, infatti, il reality piloterebbe alcune situazioni, senza fare esplicite richieste, ma mettendo i concorrenti in condizione di non poter scegliere altro che ciò che il GF si aspetta. Ricordate il perizoma hot di Rosy in piscina? beh, ora viene a galla la versione della maggiorata: “Io ho dovuto fare la doccia con l’intimo, perché non mi hanno dato il costume da bagno.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views