34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rottura del cranio per la fidanzata di Jeremias Rodriguez: “Sembrava Squid Game”

La hostess e compagna di Jeremias Rodriguez, Deborah Togni, è svenuta mentre si trovava in aeroporto e si è fratturata l’osso Occipitale: “Me la sono cavata con 4 punti di sutura sul mento ma sono state scene da Squid Game”, citando il più grande successo Netflix di questo momento storico. Per lei, ricovero e osservazione.
34 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Deborah Togni, professione hostess, e gli amanti del gossip sanno benissimo chi è: è la fidanzata di Jeremias Rodriguez. Purtroppo, però, un incidente ne ha frenato la quotidianità. La hostess si è rotta il cranio, come ha raccontato lei stessa in una stories su Instagram. In questo momento è ricoverato presso l'Ospedale della sua città. Tutto è successo mentre era in aeroporto e dopo uno svenimento: "Scene da Squid Game..".

Il racconto

È successo tutto domenica, mentre Deborah Togni era impegnata durante il lavoro: "Domenica sono svenuta in aeroporto, svenendo in avanti ho sbattuto il mento su una lastra di ferro e poi picchiato forte la testa per terra, rompendo l’osso Occipitale (cranio) e cavandomela con 4 bellissimi punti sul mento”. Non manca però il senso dell'ironia, perché Deborah Togni ha provato a ironizzare citando la serie tv Netflix più vista e famosa al momento: "Scene da Squid Game, insomma…". La frattura è molto delicata ed è per questo motivo che dovrà restare ancora sotto controllo. Lo spiega lei stessa d'altronde: “Avendo fratturato un osso così delicato, dovrò fare altre TAC e rimanere sotto osservazione ancora per un po'". 

L'amore tra Deborah Togni e Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez e Deborah Togni stanno insieme da un po' e l'unione tra i due sembra essere molto importante. Finalmente, il fratello di Belen Rodriguez, ha trovato la stabilità che cercava da tempo e che nelle sue partecipazioni televisive ha sempre detto di cercare disperatamente. A 32 anni, Jeremias Rodriguez è finalmente innamorato sul serio. Deborah Togni lo ha conquistato e pare che anche in famiglia sia ben vista, soprattutto dalle due sorelle "le cognate terribili": Belen e Cecilia Rodriguez. Si parla di matrimonio nei prossimi anni. Succederà? Intanto, per lei, c'è da superare questa prova difficile in ospedale.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views