12 Luglio 2013
17:57

Royal Baby, l’attesa ansiosa di Carlo e Camilla

C’è grande emozione per l’ormai prossima nascita del Royal Baby. Il popolo britannico attende che William dia l’annuncio. Intanto anche Carlo e Camilla, aspettano con ansia la fatidica telefonata.
A cura di Daniela Seclì

Nelle ultime ore non si parla d'altro. La storia di William e Kate resta una bellissima fiaba, che presto sarà coronata dalla nascita di un bambino. Il Royal Baby sin dal suo primo vagito, avrà un titolo nobiliare. Verrà subito incoronato Principe o Principessa di Cambridge. Così, anche lui o lei, inizierà la sua esistenza fatta di regole di corte, di sfarzo e di illustri parenti. Stamattina si è diffusa la notizia secondo la quale il travaglio è già iniziato, ma nel corso dell'intera giornata hanno continuato a rincorrersi conferme e smentite.

Inutile dire che il popolo britannico lo sta attendendo con ansia e accanto a loro, i reporter che scattano sull'attenti non appena avvertono un movimento sospetto. Sappiamo che la notizia arriverà sul filo del telefono. William si occuperà di annunciare il lieto evento. Ci sono due persone che, in queste ore, sembrano essere in attesa della telefonata. Come fidanzatini che aspettano la chiamata dell'innamorato, Carlo e Camilla si sono detti ansiosi e in attesa di sentire il ricevitore squillare. La duchessa, ieri, ha dichiarato

"Siamo molto emozionati, non vediamo proprio l'ora e aspettiamo la telefonata"

Camilla:
Camilla: "Speriamo che il royal baby arrivi entro il fine settimana"
Il principe William gioca a polo in attesa del Royal Baby
Il principe William gioca a polo in attesa del Royal Baby
Cresce attesa per il Royal baby di Kate e William
Cresce attesa per il Royal baby di Kate e William
13.367 di SimonaSaviano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni