video suggerito
video suggerito

Royal Baby, una scorta di 50 agenti armati proteggerà l’erede al trono

Nei prossimi giorni, verrà incrementata la scorta attorno al principino George. Cinquanta guardie armate dovranno proteggere il figlio di William e Kate, 24 ore su 24 ore.
A cura di Daniela Seclì
16 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ad una settimana dalla nascita del Royal Baby, il clamore attorno a lui non si è ancora placato. George Alexander Louis, vivrà con i genitori, nella residenza che la Regina Elisabetta ha regalato alla coppia.  Una sontuosa casa in campagna, a Norfolk, che proteggerà il piccolo, dal caos e dall'eccessiva attenzione mediatica, che gravita attorno a lui. La dimora, in stile georgiano,conta ben 10 camere da letto. I 20 mila acri della proprietà, però, non sono stati ritenuti abbastanza sicuri per il principino.

Si è reso, perciò, necessario un incremento della sicurezza. I Reali hanno pensato bene di rafforzare il controllo e la protezione attorno a lui. Si parla di ben 50 guardie armate, che proteggeranno l'erede 24 ore su 24. Secondo quanto dichiarato dal The Sun, proprio in questi giorni, si stanno reclutando gli agenti.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views