12 Marzo 2015
13:34

Rubano l’auto a Selvaggia Lucarelli, lei ironizza: “Tanto Salvini non lo voto”

Secondo furto in pochi mesi per l’opinionista e giurata di “Notti sul ghiaccio”. Dopo la rapina in casa la notte di Capodanno, stavolta le hanno rubato l’auto. Lei ironizza e gioca sullo stereotipo ladri/immigrati, scatenando così infiniti commenti su Facebook. E qualcuno scherza: “È un complotto di Barbara D’Urso o Valeria Marini?”.
A cura di Valeria Morini

È davvero una brutta sorpresa quella che ha accolto poche ore fa Selvaggia Lucarelli. L'opinionista ha infatti scoperto che alcuni ladri le hanno rubato l'auto nottetempo. Ironia della sorte, per la Lucarelli è il secondo furto nel giro di pochi mesi: la notte di Capodanno, infatti, alcuni rapinatori si sono introdotti in casa sua, rubandole alcuni preziosi. Selvaggia ha però affrontato la situazione con la sua consueta ironia sferzante, annunciando il furto sul suo profilo Facebook. Sembra che i ladri non ci abbiano guadagnato così tanto.

Solidarietà ai ladri che mi hanno rubato la macchina stanotte. Tra pasticche da cambiare, peli di Godzilla sparsi e avanzi di traslochi nel portabagagli che con ogni probabilità nascondono focolai d'ebola, hanno fatto un affarone. Tanto Salvini non lo voto lo stesso, stronzi.

Oltre ai numerosi messaggi di solidarierà giunti da amici e fan, non è passato inosservato il riferimento al segretario della Lega Matteo Salvini. L'associazione automatica tra il luogo comune dei "ladri stranieri" è stato criticato da qualcuno, anche se l'intento della Lucarelli era probabilmente proprio quello di mettere in ridicolo tale stereotipo. La battuta, ad ogni modo, ha scatenata l'inevitabile bagarre tra filo e anti-leghisti (con qualche battuta xenofoba). Qualcun altro, invece, ha glissato sull'argomento politico, scherzando su possibili "macumba" inviate dai tanti personaggi del mondo dello spettacolo vittime delle sue frecciate sempre irriverenti. L'ultimo scontro, per fare un esempio, è avvenuto con Valeria Marini nell'ultima puntata di "Noti sul ghiaccio". Anche Barbara d'Urso e Enzo Miccio, però, hanno le loro ragioni per "gufare".

Non mi sembri fortunatissima…un macumba da chi ti è ostile?

VENDETTA DI VALERIA MARINI .???????????

Noooooo…..la mandante e' carmelita…..sicuro……mandale una lettera come ha fatto fabrizio()…..ti perdonera' per quel che hai scritto su di lei(che condivido)e ci fara' almeno 20 puntate con scritto"esclusiva"!!!!!!un abbraccio selvaggia,io ti adoro!!!!!

Ahahahahahahah…ma ti hanno preso di mira? Non è che è un complotto di tutti quelli a cui pesti i piedi? Tipo D'Urso&Miccio ?

Paura per Selvaggia Lucarelli, derubata a Capodanno
Paura per Selvaggia Lucarelli, derubata a Capodanno
Roberta Bruzzone:
Roberta Bruzzone: "Ecco il fascino "ingombrante" di Selvaggia Lucarelli"
Carolyn Smith contro Selvaggia Lucarelli:
Carolyn Smith contro Selvaggia Lucarelli: "Di danza non capisci nulla"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni