22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rubato il pc di Lindsay Lohan, c’erano foto hard e sms a Woody Allen e Lady Gaga

Hanno rubato il mobile pc di Lindsay Lohan all’aeroporto di Shanghai, lei offre una lauta ricompensa. All’interno foto hard e messaggini privati a Woody Allen, Lady Gaga ed altre star dello spettacolo.
A cura di G.D.
22 CONDIVISIONI
Hanno rubato il mobile pc di Lindsay Lohan all'aeroporto di Shanghai, lei offre una lauta ricompensa. All'interno foto hard e messaggini privati a Woody Allen, Lady Gaga ed altre star dello spettacolo.

Lindsay Lohan potrebbe presto ritornare alla ribalta, questa volta non per le sue crisi e per l'ingresso nell'ennesimo centro di riabilitazione, ma bensì per delle foto hard contenute nel mobile computer che le è stato rubato all'aeroporto di Shanghai, in Cina. L'attrice avrebbe offerto una lauta ricompensa per il ritrovamento e la restituzione e, secondo quanto riferito da Tmz, il motivo sarebbe da ricercare proprio per la presenza di materiale fotografico scottante che, un giorno o l'altro, potrebbe finire in rete.

"Messaggini privati a Woody Allen e Lady Gaga". Secondo le fonti del portale di gossip americano, c'era molta "corrispondenza privata" con numerose star dello spettacolo, anche assolute come Woody Allen e Lady Gaga. Chissà cosa si saranno detti LiLo e il grande regista americano, forse una scrittura futura per un film? E con Lady Gaga? La paura che attanaglia la star di "The Canyons", circa il fatto che tutto possa uscire allo scoperto, induce a credere che tra i "messaggini" ci siano contenute informazioni che sarebbe meglio tenere private.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views