Ruben Invernizzi e Francesca Baroni si sono lasciati. La decisione di chiudere la loro relazione è arrivata poco più di un anno dopo la partecipazione a ‘Temptation Island 2017‘. La prima a dare l'annuncio è stata la giovane, subito dopo è intervenuto anche Ruben.

Le parole di Ruben Invernizzi

Ruben Invernizzi, tramite un video pubblicato su Instagram (vedi sopra, ndr), ha confermato che la storia tra lui e Francesca Baroni si è interrotta. Al momento, però, la chiusura non sembra essere definitiva. I due hanno deciso di stare da soli per un po' per comprendere se la loro relazione possa continuare o meno:

"Buongiorno a tutti ragazzi, quello che avete visto scritto da Francesca è vero. Io e Francesca ad oggi non stiamo più insieme, ma volevo spiegare meglio il tutto. Non stiamo più insieme, ci siamo presi un po' di tempo per stare da soli, sia io che lei, per vedere se questa storia può avere una continuazione o meno".

La decisione di lasciarsi è stata presa di comune accordo

Anche Ruben Invernizzi, come Francesca Baroni, non si dilunga eccessivamente nella spiegazione delle cause della rottura. Tuttavia, ci tiene a precisare che è una decisione che hanno preso di comune accordo. È certo che il tempo darà loro tutte le risposte di cui hanno bisogno:

"È una scelta che abbiamo preso entrambi già qualche settimana fa. Sia io che lei lo abbiamo comunicato solo oggi. Solo il tempo potrà dire se un giorno torneremo insieme o meno, quindi, ragazzi cerchiamo per favore di non confondere la vita reale che è quello che stiamo vivendo adesso, con il reality perché non c'entra assolutamente niente. Solo il tempo darà le risposte che servono sia a me che a lei. Ciao".

Francesca Baroni annuncia la rottura

La prima a rompere il silenzio annunciando la fine della relazione è stata Francesca Baroni. Lo ha fatto con un breve post pubblicato su Instagram. Poche semplici parole per dare la notizia e chiedere il rispetto da parte di chi li segue: "Io e Ruben ci siamo lasciati. Vi prego di rispettare questo momento e di non associare in alcun modo le nostre vite private al reality. Grazie a tutti per la comprensione".