Ruby ha sposato Luca Risso: matrimonio fuori dall’Italia per evitare i reporter
Nuovo colpo scena: Ruby Rubacuori ha sposato il suo fidanzato Luca Risso.
A dichiararlo è lo stesso Risso: "Io e Ruby ci siamo sposati tre giorni fa a Miami. Se non vi fidate controllate i biglietti aerei, abbiamo dormito là solo una notte".
La protagonista delle scandalo delle notti d'Arcore pochi giorni fa in un'intervista disse che sposava fra tre settimane il fidanzato, andando sull'altare incinta di due mesi. Ora invece è arrivato l'annuncio di Risso che la Rubacuori ha confermato: "Sì ci siamo sposati, anzi sono sposata da tre giorni".
Ma Ruby 3 giorni fa è stata vista a Genova e visto che Miami non è molto vicina al capoluogo ligure sulla veridicità del matrimonio sorgono molti dubbi. Questo particolare viene fatto notare alla ragazza marocchina che smorza subito la questione: "Non importano i giorni, noi ci siamo sposati. Abbiamo deciso di fare il matrimonio fuori dall'Italia per evitare i reporter. Se non ci credete c'è il biglietto d'aereo".
Dopo alle domande sulla possibile gravidanza di Ruby, Luca Risso risponde con ironia: "Sì da sei mesi, ma non si vede ancora", mentre la ragazza è più riservata: "Questioni private".
Mentre il caso Ruby sta per portare il premier in tribunale, la vita della ragazza si tinge di giallo ed è sempre più ricca di punti interrogativi.