273 CONDIVISIONI

Ruby mamma secondo la satira di Twitter

Ruby Rubacuori, alias Karima el-Mahroug, è diventata mamma della piccola Sofia Aida e Twitter è impazzito a furia di battute satiriche sul parto. Tra le migliori “La figlia di una escort non dovrebbe chiamarsi Fiesta?” e “Mubarak è diventato nonno o zio?”.
A cura di Fanpage Admin
273 CONDIVISIONI
Ruby mamma secondo la satira di Twitter

Era prevedibile. Ruby Rubacuori ha partorito e bisognava aspettarselo che la rete avrebbe risposto a suon di battute dissacranti. A poche ore del parto della piccola Sofia Aida, i social network come facebook e Twitter sono stati inondati di pura satira in pieno stile social, tendente più che alla condivisione del tenero evento in sè allo stretto legame di quest'ultimo con le paradossali vicende del periodo Bunga Bunga.

Tante le notizie che hanno fatto da traino alla comicità della rete: dalla parentela con Mubarak alla relazione con Silvio Berlusconi (con annessa la presunta paternità del premier) fino alle recenti parole di Luca Risso, padre e compagno attuale di Karima el-Mahroug, che da neo-papà ha dichiarato: "Mi auguro che abbia la bellezza della mamma e l'intelligenza del papà", fornendo così nuovo materiale per i tweet al vetriolo.

Di seguito una minima rappresentanza di coloro che hanno dato ampio sfogo al loro umorismo digitando l'ashtag #Ruby.

View the story "I migliori tweet sul parto di #Ruby " on Storify]

273 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views