5 Novembre 2010
11:33

Ruby Rubacuori ad Annozero: Silvio Berlusconi e il Bunga Bunga, video

Ruby Rubacuori arriva ad Annozero o meglio ci arriva la sua vita passata sotto la lente d’ingrandimento.
A cura di alessia mancini
annozero ruby

Ruby e Berlusconi. Ieri anche Santoro ha voluto interessarsi di quella che il Cavaliere definisce una tempesta di carta, invitando tutti a tenersi a debita distanza dalle edicole.

Durante il video, che ha segnato l’apertura della trasmissione televisiva, il Premier parlava agli italiani del Bunga Bunga e di Ruby Rubacuori dichiarando, quasi commosso, di aver compiuto solo una buona azione ma poi ecco arrivare, inesorabile, lo scivolone: “Da sempre io ho compiuto un’attività ininterrotta di lavoro e se qualche volta mi succede di guardare in faccia una bella ragazza, meglio essere appassionati delle belle ragazze che gay”.

Parole poi confermate dalla stessa ragazza: “Mi ha aiutata senza un tornaconto”. Santoro ha voluto quindi ricostruire ad Annozero la vita di Karima passata per 8 mesi nella comunità di Badolato prima di arrivare a Milano. Nel capoluogo lombardo Ruby ha avuto un alterco con un barista che le è costato il ritorno nella comunità da dove era fuggita.

Ma già prima, Karima si era allontanata da Letojanni, piccolo paesino della costa siciliana alla ricerca della fortuna incontrata poi nella persona di Silvio Berlusconi. L’ultima parola è spettata al padre della marocchina il quale, dopo aver negato di averla mai picchiata o costretta a sposarsi, ha anche negato, sempre telefonicamente, di essere a conoscenza della sua amicizia intima con Berlusconi.

Karima, però, ha spiegato di aver avuto solo un sogno nella sua vita: essere libera e, quando è stata cacciata da casa, allora ha avuto la possibilità di realizzarlo.

https://www.youtube.com/watch?v=N0AslOFC2cQ&feature=mfu_in_order&list=UL
Ruby e Bunga Bunga ad Annozero: L'amore ai tempi di Berlusconi
Ruby e Bunga Bunga ad Annozero: L'amore ai tempi di Berlusconi
Le foto di Ruby Rubacuori, la minorenne del bunga bunga di Silvio Berlusconi
Le foto di Ruby Rubacuori, la minorenne del bunga bunga di Silvio Berlusconi
Ruby Rubacuori: anche Noemi Letizia ai bunga bunga con Berlusconi
Ruby Rubacuori: anche Noemi Letizia ai bunga bunga con Berlusconi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni