27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ruby Rubacuori ci ricasca e posa nuda a letto (FOTO)

Disinibita e bellissima, Karima El Mahroug, in arte Ruby Rubacuori, pubblica sul suo profilo Twitter una foto osé in cui compare nuda e avvolta da un lenzuolo mentre si concede un bicchiere di vino a letto.
A cura di Stefania Rocco
27 CONDIVISIONI
Ruby Rubacuori ci ricasca

Pur se è ormai la mamma felice di Sofia Aida, Karima El Mahroug non ha rinunciato alla sua sensualità e, soprattutto, a esibirla. La donna intorno a cui è stato costruito il tristemente noto scandalo del Bunga Bunga si è allontanata da certi ambienti ma non ha abbandonato alcune abitudini legate alla sua voglia di piacere in qualsiasi circostanza, tipiche di una ragazza giovane e bellissima come lei. Karima, in arte Ruby Rubacuori, posa su Twitter come non l'avevamo più vista. Carica di un'indiscutibile dose di sensualità, la marocchina sorride all'obiettivo mentre si concede uno spuntino a base di patatine e un bicchiere di vino rosso. Il tutto rigorosamente a letto. Particolare piccante? Sotto le lenzuola, Ruby pare essere completamente nuda. Questa non è l'unica foto che la giovane si è concessa di pubblicare sul celebre social network.

Accanto a questa, la più piccante in assoluto, Ruby mostra degli scorci di vita quotidiana, insieme al fidanzato Luca Risso o tra le amiche che non l'hanno mai abbandonata. Lo scandalo che l'ha investita non ha rovinato il suo naturale buonumore e pur avendo deciso di cambiare vita, Karima rimane una ragazzina come tante altre, desiderosa di leggerezza e ben disposta verso il lusso. E' stato il fidanzato Luca a consentirle di cambiare vita e di lui è più innamorata che mai. A dispetto di chi ha creduto fin dall'inizio che la loro storia d'amore fosse solo una copertura necessaria in tempi complessi come quelli di cui Karima è stata protagonista.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views