video suggerito
video suggerito

Ruby Rubacuori minorenne al servizio del Chiambretti Night grazie a Fede e Mora

Ruby Rubacuori fu ospite ( forse pagata ) del Chiambretti Night, quando era ancora minorenne, e dietro la sua presenza da Piero si celano, molto probabilmente, Emilio Fede e Lele Mora.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
Ruby Rubacuori al Chiambretti Night

Anche il Chiambretti Night dell'irriverente Pierone nazionale coinvolto indirettamente nel Bunga Bunga? A quanto pare sembrerebbe proprio di sì, stando alle ultime dichiarazioni rilasciate da un'assistente sociale che si occupava di Karima. Ruby ancora minorenne avrebbe prestato servizio alle reti Mediaset come ospite ( forse ) pagata. Ma c'è qualcosa che non torna. All'epoca dei fatti la marocchina era minorenne ed era quindi illegale il suo ingresso nello studio televisivo.

L'assistente sociale ci svela però il mistero. La 17enne frequentava già allora Villa San Martino di Arcore e conosceva Lele Mora ed Emilio Fede che le avrebbero spianato la strada verso il successo.  Repubblica dichiara che esistono filmati a testimonianza della sua presenza al Chiambretti Night. Ma quello che ci si domanda è: chi l'ha aiutata e, soprattutto, le sue ospitate erano ricompensate?

Il giallo si infittisce.  Gli indizi portano tutti verso i due uomini al servizio di Berlusconi. Persino Nadia Macrì si lasciò sfuggire: Fede e Mora selezionano escort. Nel caso di Karima, però, il loro intervento si limitò all'ingresso nel salotto del Chiambretti Night. Eppure c'è chi ammette di aver visto la marocchina alle feste di Arcore. Mentre il polverone continua ad imperversare, alimentando la bufera mediatica che potrebbe mettere in ginocchio il governo, Karima se la spassa.

Se in Italia la marocchina viene etichettata con l'appellativo di "Papi Girl", Ruby Rubacuori accolta a Vienna come una diva parteciperà al ballo delle debuttanti. Insomma Karima non si lascia intimidire dalle chiacchiere. Il mondo del jet  set le ha aperto le porte, tanto ormai di festini la pupilla del Premier se ne intende e anche parecchio.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views