60 CONDIVISIONI

Ruby Rubacuori altro che Papi Girls: accolta a Vienna come una diva

Ruby Rubacuori a Vienna per partecipare al ballo delle debuttanti viene accolta come una diva di Hollywood.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Vincenzo Palumbo
60 CONDIVISIONI
Ruby e il magnate

Ruby Rubacuori, all'anagrafe Karima el Mahroug, è arrivata ieri pomeriggio a Vienna. Accolta come una star nella capitale austriaca Ruby parteciperà al ballo delle debuttanti.

La marocchina è diventata famosa in Italia per essere la protagonista dello scandalo delle notti d'Arcore, in Austria gode di ben altra reputazione, infatti sarà l'ospite d'onore al ballo dell'opera. Ruby è stata trattata come una vera diva di Hollywood come dimostra il video esclusivo di Repubblica, a sua disposizione è stato messo il jet privato del magnate  austriaco Richard Lugner, che da Genova l'ha portata fino a Vienna.

Ruby Rubacuori è scesa dall'aereo con un abbigliamento casual ma comunque elegante: jeans e tacchi a spillo. Una volta a terra è stata accolta da Lugner che le ha regalato un mazzo di fiori gialli e rossi, ma non solo fiori! Ad aspettare la Rubacuori all'aeroporto per accompagnarla nel più lussuoso albergo di Vienna c'erano ben 3 limousine bianche.

L'agenda della giovane ragazza è piena d'impegni in questi 2 giorni, oggi dopo aver incontrato i fan e i curiosi nel centro commerciale di proprietà di Lugner terrà una conferenza stampa. Domani  è il gran giorno del ballo dell’opera di Vienna dove sarà l'ospite d'onore accompagnata dal magnate austriaco.

Grande rivincita per Ruby rifiutata come madrina al carnevale di Fano, la marocchina che ha raggiunto la notorietà non per meriti artistici sta cercando di sfruttare il suo momento di gloria al massimo.

La stampa austriaca snobba la presenza al ballo della Rubacuori dicendo che è solo l'ultima provocazione di Lugner nei confronti dell'alta società del suo paese.

https://www.youtube.com/watch?v=LFBOu8jqwzU
60 CONDIVISIONI
Ruby Rubacuori conquista Vienna: parteciperà al Ballo delle Debuttanti
Ruby Rubacuori conquista Vienna: parteciperà al Ballo delle Debuttanti
Ruby Rubacuori non balla da sola: le foto da debuttante a Vienna
Ruby Rubacuori non balla da sola: le foto da debuttante a Vienna
Ruby Rubacuori maggiorenne: la foto della festa
Ruby Rubacuori maggiorenne: la foto della festa
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views