Ruby sul bacio saffico a Nicole Minetti: “E’ solo un saluto”
Il caso relativo al presunto bacio tra Nicole Minetti e Ruby Rubacuori continua a essere fonte di discussione e non solo negli ambienti più vicini al gossip. L’ammissione avanzata dalla giovane marocchina rispetto al bacio saffico con la consigliera regionale del Pdl è stata utilizzata a lungo come elemento per screditare l’ex igienista dentale che, sull’argomento, continua a non proferire parola.
Nel tentativo di ridimensionare l’accaduto, è la stessa Ruby a scendere in campo, fornendo la sua versione dei fatti in un’intervista rilasciata a Chi. Karima tenta di fornire una versione plausibile dell’accaduto, nella speranza di favorire un calo di attenzione rispetto alla vicenda e, soprattutto, al suo stesso coinvolgimento.
Con la Minetti, già finita al centro del gossip dopo l’intervista di Simone Giancola a Vanity Fair, non ci sarebbe stato alcun atteggiamento sessualmente esplicito, quanto piuttosto una semplice dimostrazione d’affetto tra amiche.
Ruby, preferendo rimanere sul vago, non nomina direttamente Nicole, e approfitta dell’attenzione rivoltale dal settimanale diretto da Alfonso Signorini per fare una riflessione sul modo di pensare tipicamente italiano e sulla stampa che si sarebbe accanita sulla vicenda del presunto bacio, lasciandosi sfuggire i veri elementi cardine della vicenda, quelli che meriterebbero di essere discussi davvero.
La giovane protagonista dello scandalo Bunga Bunga – ormai diventato famosissimo anche all'estero- ha recentemente dato un taglio diverso alla sua vita e si dichiara felice anche grazie alla gravidanza che, per la prima volta, renderà padre Luca Risso. Nella recente intervista a Chi, commenta l’episodio, riducendolo in termini che sarebbe veramente complesso mettere in discussione. Ecco qual è la sua versione:
Alcuni giornali hanno dato grande risalto a questa notizia. Ora, mi chiedo: ma si tratta di un reato? Ma quante ragazze, quando si salutano, si scambiano un bacio sulla bocca a stampo? Direi milioni e milioni. Succede in discoteca, nei locali, per strada. E' vergognoso! Anche questa è una strumentalizzazione concepita per colpire il Premier. Con tutti i problemi che ci sono in Italia e nel mondo ci soffermiamo a parlare di queste non notizie! Rimango senza parole.
E’ vero, dunque, che, così raccontata la questione acquista tutt’altra forma. Il loro bacio, qualora dovesse essere verificato, potrebbe essere classificato solo come una maniera come un’altra di salutarsi. E in questo, dove dovrebbe essere lo scandalo?