Rudolf accusa Floriana: “Falsa durante la diretta del Gf 12”
Dopo aver espresso il suo pensiero su Ilenia Pastorelli, opinione ripresa durante la seconda puntata del Grande Fratello 12 in maniera da dare origine a uno scontro, Floriana Messina si trova costretta ad ascoltare anche il punto di vista di Rudolf Mernone sulla questione che la vede contrapposta alla modella romana. Il ragazzo, al momento il più desiderato all’interno della Casa, ha voluto parlare con la collega potentina perché, secondo il suo punto di vista, la ragazza avrebbe volutamente esasperato l’antipatia nei confronti della Pastorelli al fine di guadagnarsi un posto di rilievo durante la scorsa puntata del reality.
Il chiarimento tra Rudolf Mernone e Floriana Messina
Secondo Rudolf, vittima delle attenzioni di Caterina Siviero, Floriana non nutrirebbe particolare simpatia nei confronti di Ilenia sebbene tale incompatibilità non sarebbe tale da poter portare le due a uno scontro diretto. Mernone ha giudicato falsa la collega poiché, secondo lui, se Floriana avesse avuto realmente intenzione di arrivare a un confronto con Ilenia, avrebbe potuto farlo con più facilità durante la settimana.
La ragazza, invece, avrebbe atteso la diretta del Grande Fratello 12 al fine di esprimere il suo malcontento. E’ per questo motivo che, giudicandola costruita sotto quell’aspetto, Rudolf ha deciso di metterla a parte del suo pensiero, chiedendole di spiegare questo atteggiamento. La Messina si è difesa spiegando di aver già discusso numerose volte con la Pastorelli che, in più di un’occasione, si sarebbe comportata particolarmente male nei suoi confronti.
Sollecitata da Alessia Marcuzzi a raccontare la sua versione, poi, ha approfittato del momento a lei dedicato per spiegare tutto quanto accaduto, nella speranza che la questione potesse essere definitivamente chiarita. Cosa che, a conti fatti, non è ancora avvenuta. In tugurio con Filippo, infatti, Ilenia continua a manifestare apertamente la sua antipatia nei confronti della potentina, un’antipatria ricambiata dalla collega che, nemmeno di fronte alle proteste di Mernone che le ha chiesto di moderare i toni, ha promesso di cambiare atteggiamento.