video suggerito
video suggerito

Rudolf Mernone: “Con Ilenia è finita da mesi”

Rudolf racconte della fine dell’amore con Ilenia Pastorelli. Un addio senza possibilità di ritorno per i due ex gieffini. Il rugbista fa sapere anche che a causa della partecipazione al Gf hanno la squadra non gli ha permesso di giocare a lungo.
A cura di Laura Balbi
26 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Da quando hanno terminato l'esperienza al Grande Fratello 12, Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli hanno iniziato una storia d'amore fatta di continui tira e molla. Si sono lasciati e rimessi insieme in più occasioni, a quanto il loro amore era contrastato da divergenze caratteriali molto forti. Adesso la storia è arrivata di nuovo al capolinea e a parlarne è il rugbista Rudolf al settimanale "E' Donna". Mernone rivela: "Non ci sarà un ritorno di fiamma. Abbiamo capito che non potevamo più stare insieme, le cose finiscono… E' passato poco tempo per poter parlare già di amicizia, ma spero di non rovinare completamente il rapporto."

Con Ilenia è finita da tempo anche Rudolf ha aspettato per darne conferma:

Sono single ormai da diversi mesi e sto bene così. Vivo alla giornata, se dovesse arrivare una ragazza ben venga… Spero che la donna della mia vita sia con la stessa testa e che abbia voglia di mettersi in gioco. Non ho un modello preciso, ma cerco qualcuno che mi prenda davvero, che mi faccia sentire la passione.

Chiuso il capitolo Ilenia, Rudolf dice la sua anche sull'esperienza al reality show, che non rinnegherebbe nonostante le pressioni ricevute dalla sua squadra di rugby. L'ex gieffino afferma:

Tanta gente non ha capito la mia decisione di prendere parte al reality e mi ha accusato di aver tradito la squadra di rugby. Mi hanno persino bloccato il cartellino da giocatore. Ho passato dei momenti tremendi, ma pian piano mi sono ripreso.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views