25 Ottobre 2011
12:45

Chiara Giorgianni amica di Francesca De Andrè e Miss Billionaire 2010

Al Grande Fratello 12 c’è anche Chiara Giorgianni. La pr milanese è stata nell’harem di Flavio Briatore nel 2010, infatti era una “billionerina”, ed è un’amica stretta della modella Francesca De Andrè. Continua la scelta degli autori del format su chi già “bazzica” l’ambiente dello showbiz.
Chiara-Giorgianni-amica-di-Francesca-De-Andre-al-Gf

Altro che sconosciuti al Grande Fratello 12. Ormai gli autori preferiscono sempre di più puntare su chi, più o meno, "bazzica" già da tempo il mondo dello spettacolo. E' il caso di Chiara Giorgianni che al reality più seguito d'Italia ci arriva con un curriculum vitae più o meno ricco, rappresentata già da due agenzie di moda, la Toledo Model e la StartUp Management, e soprattutto con un passato da Miss Billionaire 2010.

Eppure l'avevamo detto che, sotto questo aspetto, il Grande Fratello delude: è sempre meno reality ed è sempre più una vetrina per aspiranti vip che, magari con qualche aggancio giusto, cercano di scalare la popolarità entrando in quella magica porticina rossa.

Chiara Giorgianni al GF12: "Voglio diventare come Simona Ventura"

E Chiara Giorgianni, in un certo senso, si è data da fare per cercare di raggiungere la popolarità. Nel 2010 è stata tra le "billionerine", le ragazze del grande locale di Flavio Briatore a Portocervo e non è da tutti entrare a far parte in quel tempio che è il Billionaire perchè, ogni anno, vengono selezionate solo venti ragazze tra oltre cinquecento candidate. Del resto, in quest'intervista presente su Youtube che risale almeno a un anno fa, la concorrente passionale del Grande Fratello 12 si dimostra sicura di se. E nel video viene rivelata anche un'amicizia particolare e un desiderio: quello di diventare come Simona Ventura.

Chiara era presente alla festa di compleanno di Francesca De Andrè, modella famosissima dell'ambiente dei pret-à-porter milanesi, perchè è una sua amica stretta. Feste d'elite, gente di classe, divertimento e spensieratezza: ancora una volta c'è la dimostrazione che la favola del Grande Fratello 12 non è proprio per tutti.

Chiara Giorgianni è la concorrente passionale del Grande Fratello 12
Chiara Giorgianni è la concorrente passionale del Grande Fratello 12
Francesca De Andrè: “Violenze cominciate dopo il GF, mi picchiava da dietro perché non reagissi”
Francesca De Andrè: “Violenze cominciate dopo il GF, mi picchiava da dietro perché non reagissi”
A tutto De Andrè, oggi come 13 anni fa
A tutto De Andrè, oggi come 13 anni fa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni