20 Maggio 2014
16:19

Rudolf Mernone torna alla vecchia vita: “Finita con la tv, ho ripreso col rugby”

L’esperienza televisiva di Rudolf Mernone del Grande Fratello 12 sembrerebbe essere giunta al termine. L’ex gieffino è tornato alla vita di sempre.
A cura di Stefania Rocco

Tra le storie degli ex gieffini merita sicuramente di essere ricordata quella di Rudolf Mernone, giocatore di rugby che partecipò al Grande Fratello 12 salvo poi abbandonare la Casa al termine di una pesante lite con Alessia Marcuzzi. È trascorso qualche anno da allora e l’ex gieffino ha tentato la carriera televisiva. All’inizio dello scorso anno, gli è stata affidata la conduzione del programma Sky “Rudolf’s Adventure” ma il progetto potrebbe essere giunto al termine. Intervistato dal settimanale Nuovo, Mernone confessa di essere tornato al rugby, il suo primo amore. All’epoca della sua uscita dalla Casa, fu costretto ad abbandonare la squadra ma, col tempo, ogni cosa è tornata al suo posto:

Non ce l'ho con i compagni ma con la dirigenza. Me l'hanno fatto pagare per l'allontanamento forse perché ero un giocatore chiave per la squadra. Hanno bloccato il mio cartellino e mi sono ritrovato improvvisamente senza lavoro e impossibilitato a giocare con altre squadre. Dovevo andare in raduno con la Nazionale ed invece non si è fatto più niente. Finalmente, oggi ho di nuovo il mio lavoro. Sono tornato a giocare a rugby a livello amatoriale nella mia prima squadra.

Con Ilenia è finita – Tanto è stato detto sulla storia d’amore che per qualche mese e con diversi alti e bassi, ha tenuto legati Rudolf e Ilenia Pastorelli, modella romana conosciuta proprio durante il Gf. L’ultima rottura tra i due, arrivata al termine di una serie di altre separazioni, è stata definitiva. Dallo scorso anno, i due non stanno più insieme:

Ora siamo grandi amici, siamo stati insieme qualche mese ma non ha funzionato perché era un brutto periodo per tutti e due. Però l'amicizia è rimasta e ne sono felice. Sono single e penso che ci resterò per un bel po'.

È finita con Ilenia e anche con l’ex fidanzata della quale si professava innamorato all’epoca dell’ingresso nella Casa del Gf. Ora che è tornato alla vita di sempre, proverà anche a riprendersi ciò che ha perduto dal punto di vista sentimentale?

Ronn Moss torna in tv: debutterà in General Hospital
Ronn Moss torna in tv: debutterà in General Hospital
Il Grande Fratello torna in tv: dal 3 Marzo su Canale 5!
Il Grande Fratello torna in tv: dal 3 Marzo su Canale 5!
Franca Leosini torna in Tv con un nuovo programma, dal 4 novembre in onda su Rai3
Franca Leosini torna in Tv con un nuovo programma, dal 4 novembre in onda su Rai3
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni