“Ruffini ha lasciato la moglie per Diana Del Bufalo”, lui smentisce e lo dimostra così
La notizia della presunta rottura tra Paolo Ruffini e la moglie Claudia Campolongo trova la pronta smentita del diretto interessato. Si era vociferato che il conduttore avesse lasciato la moglie a causa della collega Diana Del Bufalo, sua compagna sul palco di Colorado. Ruffini è venuto a conoscenza dei pettegolezzi sul suo conto e ha negato con decisione, attaccando velatamente il giornale “Chi”. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato proprio nel numero uscito in edicola questa settimana, un servizio fotografico che mostra Paolo e Claudia all’uscita del teatro romano in cui lui si sta esibendo in questo periodo. Tra i due sembrerebbe esserci un’accesa discussione e c’era già chi aveva avanzato l’ipotesi che a farli discutere fosse stata proprio la vicinanza tra Ruffini e la Del Bufalo. Stanco delle voci circolate sul suo conto ma deciso a riderci sopra e a trattare l’argomento con leggerezza, Ruffini scrive su Instagram:
"Mormora, la gente mormora, tu falla tacere praticando l'allegria"… Non c'è disarmonia, quando i sorrisi si intonano #sologioie e #solocosebelle. "Chi" vorrebbe vedere solo conflitti. "Chi" scambia la stanchezza per rabbia."Chi" parla di bufere e tempeste."Chi" mi fa il solletico, e mi ricorda quanto sono fortunato, lieve, e soprattutto libero di essere felice. #Lafelicitàstasulcazzoatutti.
La risposta di Ruffini è inequivocabile: tra lui e Claudia non ci sarebbe alcuna crisi e la foto pubblicata sui social lo dimostra senza più alcun dubbio. Il rapporto con Diana sarebbe esclusivamente basato sulla reciproca stima e amicizia, la stessa che unisce la Del Bufalo alla Campolongo. Claudia, complice di “Scherzi a parte” nello spaventare a morte il marito, è una donna insostituibile, carica della verve necessaria a tenere a bada un uomo come Paolo. E Diana sarebbe ancora felicemente single, sempre in attesa di trovare l’uomo giusto.