21 Dicembre 2017
23:50

Rugiati ritrova l’amore dopo Carla Cruz: “Ingannato dalle donne, non voglio più rimanerci male”

Simone Rugiati ha ritrovato l’amore dopo la fine della storia con Carla Cruz. Accanto a lui c’è la modella Ahlam El Brinis, che era stata accostata in precedenza a Matteo Salvini. A proposito delle sue ex, però, lo chef rivela: “Sono stato ingannato dalle donne, non voglio più rimanerci male”.
A cura di Stefania Rocco

Simone Rugiati ufficializza la storia d’amore con Ahlam El Brinis, la modella marocchina accostata in passato a Matteo Salvini. Intervistato dalla rivista Intimità, il noto chef televisivo conferma di essere innamorato e rivela che trascorrerà parte delle ferie natalizie proprio con la sua nuova fiamma: “Dopo Natale, però, non mi fermerà nessuno: avrò venti giorni liberi e me li godrò tutti. Insieme con Ahlam, naturalmente”. Ahlam è la donna che ha sostituito Carla Cruz nel suo cuore.

La nuova fidanzata è Ahlam El Brinis

Bellissima modella marocchina, Ahlam è molto apprezzata sui social dove mostra con orgoglio le generose doti fisiche delle quali è provvista. “Ci siamo incontrati una sera in un locale dove lei lavorava come ragazza immagine” racconta Rugiati che rivela di averla notata per un motivo preciso. Come lui, anche Ahlam sembrava persa nei suoi pensieri, per niente intrigata dall’atmosfera di festa dalla quale era circondata:

Non ero dell’umore migliore, avevo da poco chiuso una storia e non volevo saperne di donne. Stavo lì a rimuginare sugli ultimi tre anni buttati via, quando mi sono accorto di lei. L’ho notata perché aveva un po’ il mio stesso atteggiamento, non sorrideva, non parlava con nessuno… È stata una cosa strana, come se, a un certo punto, fosse andata via la musica… Mi sono avvicinato e abbiamo fatto due chiacchiere. Ci siamo rivisti la settimana dopo, ma lei, all’inizio, non è che mi considerasse più di tanto… Sì, anche se tra noi c’è una bella differenza di età stiamo molto bene insieme. Ahlam mi dà sicurezza.

Le donne che lo hanno ingannato

La sicurezza è proprio ciò che Simone cerca. Dopo la fine della storia con la Cruz, che confessò a Fanpage.it di averlo lasciato pochi mesi prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, lo chef ha preferito procedere con maggiore cautela rispetto al passato. Quella storia deve averlo segnato, soprattutto considerata la delusione che le sue parole non tentano nemmeno di celare:

In passato ho fatto qualche disastro. Non volevo legami e lo dicevo chiaramente, ma, poi, chissà perché, venivo sempre frainteso. Negli ultimi anni, invece, più che altro sono state le femmine a sciupare me. Mi sono dedicato a donne che non mi meritavano, che mi hanno ingannato. E se c’è una cosa che non sopporto sono proprio le bugie. Per questo ora, all’inizio, metto sotto pressione la ragazza che mi interessa, voglio sapere tutto di lei, capire che tipo è… Non voglio più rimanerci male.

Carla Cruz: “Con Jeremias più di due baci. Ho lasciato io Rugiati, vorrei smettesse di odiarmi”
Carla Cruz: “Con Jeremias più di due baci. Ho lasciato io Rugiati, vorrei smettesse di odiarmi”
Le foto di Carla Cruz
Le foto di Carla Cruz
64.503 di Spettacolo Fanpage
Carla Cruz bacia Jeremias Rodriguez, con Simone Rugiati è finita tre mesi fa
Carla Cruz bacia Jeremias Rodriguez, con Simone Rugiati è finita tre mesi fa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni