27 Luglio 2014
21:59

Rupert Sanders divorzia dalla moglie, la tradì con Kristen Stewart

Sanders provocò la prima rottura storica tra Pattinson e la Stewart. Oggi divorzia ma lascia alla moglie un vero e proprio patrimonio.
A cura di A. P.

Vi ricordate della relazione che fece scoppiare, per la prima volta, era il 2012, la coppia Kristen Stewart-Robert Pattinson, protagonisti di Twilight? Si trattava di un illecito avvicinamento tra l'attrice e il regista Rupert Sanders, sul set di un film che poi sarebbe divenuto proverbiale proprio per l'attinenza a questa sorta di scandalo "Biancaneve e il cacciatore": fu un vero e proprio smottamento nella coppia, che poi si sarebbe ufficialmente separata più di un anno dopo. Ebbene, per quanto Sanders non costituisse più un pericolo per Robert Pattinson, ormai lontano anni luce dalla storia con la Stewart e proiettato, negli ultimi mesi, a fare colpo sul Katy Perry, si può dire che il regista si ufficialmente tornato sul mercato, dopo aver divorziato da sua moglie. Al tempo, quando le foto del suo pericoloso approccio all'attrice uscirono pubblicamente, disse mortificato:

Sono letteralmente distrutto per il dolore che ho causato alla mia famiglia. La mia bellissima moglie e i miei splendidi figli sono tutto ciò che ho in questo mondo. Li amo con tutto il cuore. Prego di riuscire a far passare questo momento tutti insieme.

Ma pare che due anni non siano stati utili a riparare la frattura con sua moglie, che però potrà consolarsi con una buonuscita più che cospicua dopo le nozze, avendo chiesto il divorzio diversi mesi fa: la donna avrebbe ottenuto il loro appartamento di Los Angeles, un altro a Londra (insieme ad una casa), il 15% dei profitti del marito e metà di quelli del film Biancaneve e il cacciatore. Se non dovesse bastare, il suo mantenimento mensile ammonterà alla cifra tutt'altro che irrilevante di 25.000 dollari. Credete che le dispiacerà poi così tanto?

Liberty Ross perdona Rupert Sanders e Kristen Stewart per il tradimento
Liberty Ross perdona Rupert Sanders e Kristen Stewart per il tradimento
"Kristen Stewart sta con una donna": è Alicia Cargile, altro che Pattinson
"Kristen Stewart sta con una donna": è Alicia Cargile, altro che Pattinson
La Biancaneve di Kristen Stewart è più forte di Ambrosoli agli ascolti
La Biancaneve di Kristen Stewart è più forte di Ambrosoli agli ascolti
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni