Ruud Gullit: Non parteciperò all’Isola dei Famosi
Come ogni toto-concorrenti dopo l'annuncio arriva la smentita.
Qualche giorno fa, infatti, era trapelata la notizia che l'ex-calciatore del Milan Ruud Gullit avrebbe partecipato alla nuova edizione dell'Isola dei Famosi, in partenza su RaiDue a fine febbraio.
La partecipazione di Gullit veniva data ormai per certa, tanto che la firma ufficiale sul contratto era stata definita una pura formalità. Ebbene, in queste ore è, invece, arrivata la smentita e questa volta la fonte è più che ufficiale.
A parlare, infatti, è lo stesso Gullit che alla stampa ha dichiarato di aver ricevuto la proposta dagli autori del programma, ma che lui avrebbe declinato l'invito.
In realtà le parole dell'ex-calciatore olandese sono state molto più esplicative. "Ho ricevuto la proposta per partecipare a questa trasmissione, ma non ho pensato neanche per un attimo di prendervi parte".
Smentita su tutti i fronti, quindi, che ha lasciato piuttosto dispiaciuti chi pensava di vedere l'ex-rosso-nero alla prova sull'isola, così come era avvenuto nelle scorse edizioni ad alcuni suo colleghi i quali però non si erano particolarmente distinti per spirito di resistenza.
Nulla di fatto quindi per Gullit, mentre il giallo dei concorrenti si infittisce. Per il momento confermate rimangono solo la partecipazione di Pamela Prati, Claudia Galanti, Loredana Lecciso, Sandra Milo, Ivana Trump e Daniele Battaglia, la cui partecipazione al programma condotto da Simona Ventura era stata annunciata in concomitanza con quella di Gullit.
Lucia Cocozza