video suggerito
video suggerito

Ryan Reynolds: “Ho provato ad allattare al seno mia figlia, è stato frustrante”

Intervistato da “People”, l’attore ha spiegato di voler provare tutti gli aspetti dell’essere genitore. Così, ha persino provato ad allattare al seno la sua bambina. Ovviamente con scarsi risultati.
A cura di D.S.
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Lo scorso mese, Ryan Reynolds e Blake Lively sono diventati genitori. I due attori sono al settimo cielo, ma sin dall'inizio hanno preferito evitare di dare in pasto alla stampa, questo momento così delicato della loro vita. Persino il sesso e il nome del nascituro sono stati mantenuti segreti. Secondo alcuni rumors sarebbe una femminuccia e si chiamerebbe Violet.

Nelle scorse ore, però, Ryan Reynolds ha rilasciato un'intervista a "People" mentre presenziava al Sundance Film Festival. L'attore ha raccontato come sta vivendo la paternità.

"È incredibile come si possa essere esausti e felici allo stesso tempo. Devi correre e fare ogni genere di cose".

Poi ha spiegato di essere totalmente immerso in questa nuova avventura, tanto da voler provare anche cose che non non sono decisamente una prerogativa maschile:

"Ho provato persino l'allattamento al seno. È frustrante per la bambina e francamente inquietante per il sottoscritto".

Ryan Reynolds ha avuto modo di sperimentare già con i suoi nipoti. In un'intervista rilasciata nei mesi scorsi ha spiegato di non avere problemi nemmeno nel cambio dei pannolini:

"Non ho uno stomaco debole, sto bene con i cambi di pannolino e tutto quel genere di cose. Ho un sacco di nipoti, ho già sperimentato tutto".

In quell'occasione, spiegò anche il modo in cui intendeva essere padre. Il suo scopo, dichiarò, non era quello di non fare mai errori con la sua piccola, ma quello di essere sempre "aperto e comprensivo" con lei e lasciare, quindi, spazio ai possibili sbagli.

"Molti nuovi padri tendono a soffermarsi sugli errori da non compiere, io sono focalizzato soprattutto sul fatto di dover essere aperto e comprensivo, lasciando un sacco di spazio per gli errori".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views