È nato il figlio di Blake Lively e Ryan Reynolds e le due star di Hollywood possono così festeggiare, dando il benvenuto al loro primo figlio. Il parto è avvenuto nei pressi della loro casa di Bedford, a New York, con qualche settimana di anticipo rispetto a quanto preventivato. Lo ha rivelato la rivista "People", precisando che il bebè è nato negli ultimi giorni di dicembre. Non è stato ancora reso noto nome e sesso del neonato, quello che si sa è che si tratterà di un nome semplice: "Non vogliamo stranezze hollywodiane", dissero.

La gravidanza è stata ufficializzata ed annunciata agli inizi di ottobre, con una emozionante fotografia postata sul blog dell'attrice dove, di profilo, era intenta ad accarezzarsi la pancia.

La Gossip Girl ha scelto Reynolds come compagno di vita

Blake Lively ha trovato finalmente la serenità e la voglia di infilare la fede al dito da quando ha incontrato Ryan Reynolds. Ex fidanzata di Leonardo Di Caprio, la star di Gossip Girl è finita al centro di uno scandalo a causa di una serie di foto hot finite sul web, scatti privati di cui è stata involontaria protagonista. Poi sono arrivate le nozze con Ryan Reynolds e ha cambiato totalmente vita, puntando tutto sulla assoluta riservatezza. Entrambi arrivano da famiglie numerose, Blake Lively ha quattro tra fratelli e sorelle, Ryan Reynolds invece tre.