video suggerito
video suggerito

S’infuria la Mazzoli: “Mai parlato di Morgan e Violetta, abbiamo un buon rapporto”

E’ arrabbiata Jessica Mazzoli che smentisce con veemenza di aver mai rilasciato dichiarazioni relative al presunto flirt tra l’ex compagno Morgan e Violetta di X Factor.
A cura di Stefania Rocco
24 CONDIVISIONI
Immagine

Solo qualche giorno fa, il settimanale Oggi riportava alcune dichiarazioni attribuite a Jessica Mazzoli e relative a un presunto flirt tra Morgan e Violetta di X Factor. Secondo l'intervista riportata dal celebre magazine, un'infastidita Mazzoli avrebbe dichiarato:

Violetta tra i favoriti? Io la trovo antipatica, ha una voce come tante. È solo molto carina. Infatti Marco le ha messo gli occhi addosso, come fa sempre. Ormai se le sceglie sempre più giovani. Se invece che a far conquiste pensasse alle situazioni che ha lasciato in sospeso… Ma Marco è un piacione, gli piace piacere.

Queste, secondo la versione riportata da Oggi, sarebbero state le parole che Jessica avrebbe utilizzato per descrivere la questione. Tempo due giorni e via Twitter, la donna ha diramato la sua puntuale e secca smentita. Mai avrebbe dichiarato quanto riportato dal settimanale, tutt'altro. La sua sarebbe stata un'intervista esclusivamente concentrata sull'alluvione in Sardegna, terra della cantante. Nella chiacchierata con la giornalista, Jessica non avrebbe mai fatto riferimento al suo rapporto con Morgan o al presunto nuovo flirt:

"E' un padre presente" – Stupisce anche che la Mazzoli dichiari di aver recuperato un buon rapporto con il suo ex. Dopo le accuse terribili che i due si erano lanciati a mezzo stampa, un recupero sembrava impossibile. E invece sarebbero riusciti a mettere da parte le rispettive divergenze soprattutto per il bene di Lara. La bambina godrebbe di un padre presente, diversamente rispetto a quanto la cantante raccontava solo qualche mese fa. Rapporto recuperato, dunque, e nessuna ostilità con la nuova presunta pupilla di Marco. Alla Mazzoli, Violetta sta addirittura simpatica.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views