Sabina Began: “Dopo Berlusconi non sono andata a letto con nessuno”

L'ape regina torna a far parlare di sé, si racconta alla trasmissione "La Zanzara" a Radio24 a cui confessa il suo nuovo ruolo di donna in carriera. Lavora per l'A.C. Milan e sembra essere anche abbastanza in gamba: lontani sembrano quei momenti in cui raccontava della sua prima notte di sesso con Silvio Berlusconi, oppure, come accadde lo scorso agosto, quando a Roberto D’Agostino rivelava di essersi sottoposta ad una cura ormonale che le ha permesso una gravidanza a 38 anni lasciando intuire che il padre potesse essere l'ex premier Silvio. Tra il serio e faceto, Sabina ha rivelato che non ha avuto più rapporti sessuali dopo B.:
Dopo essere stata con Berlusconi non sono più andata a letto con nessuno
"Io non sono come le olgettine" – Dopo aver rivelato di aver perso il figlio frutto del suo amore con lui, ha raccontato di lavorare per la società calcistica di cui è proprietario, il Milan, ma il suo è un lavoro di tutto rispetto, cura sponsor e come ha fatto sapere, ha avuto un ruolo di primo piano per la compravendita di alcuni giocatori:
Mi occupo degli sponsor, io non sono come le olgettine, non prendo stipendi. Lui mi doveva qualcosa. Sono stata io a far tornare Shevchenko al Milan dal Chelsea, perché sono amica di Abramovich. Lui non voleva darglielo, allora sono andata a Londra e l’ho convinto
Un flirt con Italo Bocchino? – Quali che siano stati i suoi metodi per convincere il miliardario Abramovich non è dato sapere. Ma approfitta della trasmissione radio per smentire categoricamente le voci di un suo flirt con Bocchino:
Mai stata a letto con lui, mai. Ma scusate, vi pare che se uno è andato a letto con Berlusconi poi può andare con Bocchino?