50 CONDIVISIONI

Sabina Began è incinta e dichiara: “Chi vuoi che sia, il padre…”

L’ape regina ritorna a far parlare di se per una gravidanza ancora non confermata ma già avvolta nel mistero. No comment ufficiale ma la Began lascia intendere che suo figlio è di “Superman” Berlusconi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
50 CONDIVISIONI
L'ape regina ritorna a far parlare di se per una gravidanza ancora non confermata ma già avvolta nel mistero. Il padre di suo figlio è "Superman" Berlusconi?

La calda estate del gossip potrebbe ufficialmente spodestare la Fico e la sua gravidanza tormentata per dare spazio e attenzione a una nuova e inaspettata dolce attesa. Sabina Began sarebbe incinta, il condizionale è d'obbligo, dopo essersi sottoposta a una cura ormonale che le ha permesso una gravidanza a 38 anni. A far esplodere la bomba a orologeria sulla Began è Roberto D'Agostino, che assicura di averla vista stranamente gonfia, tanto da porle la fatidica domanda. La notizia non è tanto la gravidanza in se quanto la paternità, dubbia e misteriosa del nascituro. L'attrice serba risponde senza esiti: "Ma di chi vuoi che sia, il padre…", alzando un velo di mistero su tutta la vicenda e soprattutto intorno all'ex premier Silvio Berlusconi.

Stando infatti alle ultime dichiarazioni dell'Ape Regina, rilasciate in occasione di un'intervista al programma La Zanzara su Radio 24, suddetta frase desterebbe come minimo un pensiero malizioso:

Io Silvio l'ho sempre amato e lo amo ancora. E' stato l'uomo più importante della mia vita e ora che è meno impegnato vorrei fare un figlio con lui.

L'ape regina colpisce ancora, dopo aver dichiarato di aver vissuto momenti molto "intimi" con Berlusconi:

A Silvio ho pure baciato i piedi. Stavamo passeggiando a piedi nudi nel parco e gli ho baciato i piedi. I suoi piedi sono belli e profumati. E' un uomo eccezionale. E' superman.

Ma non sono tanto le sue tendenze feticiste a far notizia, quanto l'esplicita dichiarazione sul loro rapporto:

Berlusconi lo vedo ancora, e gli ho perdonato tutte le lacrime che ho versato a causa sua. Mi sento ancora l'Ape Regina, lo sarò sempre. Sono sempre stata molto gelosa di lui.

Sabina Began non molla l'osso, lei e Silvio non hanno mai smesso di vedersi. Se così fosse sarebbe giustificata anche la sua presunta gravidanza, seppur sembra davvero strano che dopo le operazioni subite alla prostata Berlusconi riesca ancora a concepire. Bizzarro sì, ma lui, del resto, è Superman.

50 CONDIVISIONI
Sabina Began: "Silvio è depresso, ma è lui il padre. La Minetti? Una poveraccia"
Sabina Began: "Silvio è depresso, ma è lui il padre. La Minetti? Una poveraccia"
Shakira è incinta, impazza il gossip ma il padre smentisce
Shakira è incinta, impazza il gossip ma il padre smentisce
Sabina Guzzanti e il punto sul governo di Lucia Annunziata
Sabina Guzzanti e il punto sul governo di Lucia Annunziata
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views