2 Febbraio 2017
17:59

Sabrina Colle, compagna di Vittorio Sgarbi da 19 anni: “È infedele ma mi fa sentire unica”

L’attrice racconta l’insolita relazione aperta con Vittorio Sgarbi: lui l’ha tradita e ha avuto figli da altre donne, eppure la fa sentire “unica, amatissima. Lui ha bisogno di sedurre”.
A cura di Valeria Morini

L'amore la lega a Vittorio Sgarbi sin dal lontano 1998, anche se la sua presenza al fianco del noto critico d'arte è così discreta che forse molti neppure la conoscono. Sabrina Colle si racconta in una rara intervista al settimanale Chi, rivelando l'insolito eppure fortissimo legame che la unisce a Sgarbi da ormai quasi 20 anni. Attrice di teatro 43enne, Sabrina lo conobbe a una festa di amici a Roma. Da allora, non si sono più separati, anche se la loro è una relazione ufficialmente "aperta".

Vittorio mi ha imprigionata nella sua torre dorata, dove sto benissimo, ma da dove potrei scappare senza che lui se ne accorga nemmeno… Vittorio ha un modo tutto suo di tenermi in gabbia. Dovunque sia e qualunque cosa faccia, prima di dormire mi manda un messaggio, mi scrive una cosa tenera. Forse raccoglierò tutti i messaggi in un libro. Però sia chiaro: sono del segno dei Pesci, quindi sfuggente. Lui sa che potrei andarmene da un momento all'altro. Ma lo nega. Dice che noi siamo diversi: gli altri si lasciano, mentre noi staremo sempre insieme, Vittorio ha bisogno di sedurre, seduce tutti. E con le donne gli riesce particolarmente bene. (…) Nella sua totale infedeltà mi ha sempre fatto sentire unica. Amatissima. Non ci starei se amasse davvero un’altra. Ma lui è Don Giovanni, la sua infedeltà è letteraria, divertente.

"Sgarbi vuole un figlio da me, è come se fossimo sposati"

A testimoniare i tradimenti subiti negli anni sono le figlie Alba ed Evelina, avute da altre donne quando già era legato alla Colle (Sgarbi è anche padre di Carlo e tempo fa sostenne di avere addirittura 40 figli).

Essendo contrario all'aborto, fa figli. Mi ha chiesto mille volte di avere un figlio, ma un po’ non è venuto, un po’ sono io che non voglio forzare più di tanto. Sono figlia unica, so quanto è difficile crescere un figlio, le incognite… E lui ne ha già tre. Però non è detto, potrei ancora decidermi a farlo, la maternità è l’unica cosa che mi commuove sempre…

Il matrimonio, per ora, non è nei programmi:

Praticamente è come se già fossimo sposati. Quando è morta mia madre, Vittorio, nella chiesetta di Avezzano, si è impegnato davanti a tutti… Ha fatto un discorso bellissimo. Il legame tra noi è speciale, nonostante la sua continua voglia di sedurre le donne.

Insomma, che la loro relazione aperta e da "eterni fidanzati" sia l'unione perfetta?

Antonella Clerici: "Vittorio Garrone mi fa sentire una regina, è attento e premuroso"
Antonella Clerici: "Vittorio Garrone mi fa sentire una regina, è attento e premuroso"
Roberto D'Agostino e Vittorio Sgarbi al Maurizio Costanzo Show
Roberto D'Agostino e Vittorio Sgarbi al Maurizio Costanzo Show
Vittorio Sgarbi e Roberto D'Agostino, pace fatta al Maurizio Costanzo Show
Vittorio Sgarbi e Roberto D'Agostino, pace fatta al Maurizio Costanzo Show
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni