200 CONDIVISIONI

Vittorio Sgarbi di nuovo papà: Ho almeno 40 figli

Il tribunale di Ancona rende Vittorio Sgarbi papà per la terza volta. Il critico d’arte non si lamenta anzi rilancia dichiarando di avere una prole ben più numerosa composta, cioè, da una quarantina di figli sparsi per l’Italia.
A cura di alessia mancini
200 CONDIVISIONI
Vittorio punta il dito

Vittorio Sgarbi di nuovo papà. Questa è la succulenta notizia che sta rimbalzando, nelle ultime ore, di bocca in bocca. Nonostante la crisi che imperversa in Italia e nel mondo, il critico d'arte non si arrende e la sentenza dei giudici di Ancona gli dona l'ennesimo fiocco rosa. La corte di Appello  ha respinto il ricorso avanzato dal legale di Vittorio confermando, di fatto, la sentenza emessa dal Tribunale dei minorenni delle Marche. La tredicenne figlia di una cantante lirica di origine albanese sarebbe, di conseguenza, l'ultima figlia che il critico d'arte dovrebbe riconoscere dopo Carlo Brenner ed Evelina Hary. Sull'argomento l'avvocato di Sgarbi, Gianpaolo Cicconi, ha le idee chiare: "Non faccio che ripeterlo a Vittorio: deve fare attenzione a chi si porta a letto".

I QUARANTA FIGLI DI VITTORIO SGARBI: Ma come avrà reagito l'urlatore di "Capra" di fronte alla decisione della giustizia italiana? L'intervista del Messaggero mette a tacere la nostra curiosità. Vittorio infatti non si scompone più di tanto, anzi rilancia: "Bah, di figli ne ho una quarantina". Nessuna paura perché la sua non è una battuta, tanto che il critico d'arte poi aggiunge: "Ha capito benissimo. Lo scriva pure, penso di avere una quarantina di figli". Tutto chiaro? Mentre i giudici di Ancona lo rendono padre per la terza volta, lui fa spallucce e ammette di avere una prole molto più numerosa: "Si posso avere una quarantina di figli. Ne ho quattro a San Severino, tutti non riconosciuti. Otto a Salemi, dove sono sindaco". Quando si tratta di eccessi, Vittorio non scherza. Anche il chiacchiericcio che lo riguarda non è mai esente da simili picchi. Come dimenticare, infatti, la notizia di Sgarbi bagnato dalla pipì artistica di Marina Ripa di Meana?

Sgarbi a Milano

AMORE NEGLI STUDI MEDIASET: La cantante lirica ha raccontato di aver conosciuto il vulcanico Vittorio durante un concerto alla Camera dei deputati. I due piccioncini,  poi, non avrebbero perso tempo: primo incontro del "terzo tipo" a casa di Sgarbi, il secondo tête-à-tête, il giorno dopo, negli studi Mediaset. "Ci siamo amati tra le impalcature del set della trasmissione della De Filippi", ammette il critico. Altro che Uomini e Donne, quella di Vittorio sembra proprio essere una vita degna di Hollywood.  Tuttavia non è tutto oro quello che luccica. La donna, all'epoca dei fatti, era sposata con un commerciate siciliano che riconobbe la bambina come sua. Solo, in seguito al decesso dell'uomo, la cantante avrebbe deciso di tirare in ballo Vittorio grazie a dei documenti medici che attesterebbero l'impossibilità del suo ex marito di avere figli. Sgarbi non punta il dito contro la donna: "Potrebbe darsi benissimo che la ragazzina sia mia figlia ma di fatto l’ha riconosciuta il padre. Quando è morto, la madre ha cercato un nuovo genitore per la minore. Chiamarsi Sgarbi forse le conviene di più". Nel frattempo il critico si prepara alla contromossa: la Cassazione.

200 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views