Sabrina Ferilli non si spoglia per la Roma ma per Le Iene, il video
Sabrina Ferilli ci ha preso gusto e dopo il primo spogliarello in occasione dello scudetto della Roma nel 2001 ultimamente, complici i buoni risultati della squadra capitolina, aveva dichiarato di voler concedere il bis: un altro spogliarello se la Roma dovesse vincere lo scudetto 2010.
Maurizio Costanzo ha avuto da ridire preferendo a Sabrina Ferilli la più fresca Ilary Blasi, ma lei non sembra aver accusato il colpo. “Io eviterei perchè è una jattura: la Ferilli non può insistere convinta di essere ferma nel tempo: meglio Ilary Blasi” aveva detto esplicitamente il marito di Maria de Filippi.
La provocante romana a quel punto, raggiunta da Le Iene si è difesa così: “Non mi spoglio, la colpa di questa storia è di Simona Ventura che mi ha messo in mezzo”.
Sorridente e divertita Sabrina ha precisato “io credo che sia gratuita la battuta di Costanzo” e Giulio Golia ha iniziato a provocarla: “smentiamolo: facciamo vedere qualcosa, una tetta per esempio” e lei risoluta “no”. Un piccolo siparietto finale sul probabile streaptease del 2010 “Simona si ocuuperà della coreografia e io dei costumi che saranno piumati”.
L'obiettivo dell'inviato dopo molto insistere è stato raggiunto: la Ferilli lo ha portato nell'atrio del palazzo e in gran segreto gli ha mostrato il seno: le telecamere non sono riuscite ad entrare nella scollatura ma Giulio Golia si.
In attesa di sapere se a spogliarsi sarà la Ferilli o Melissa Toniolo non resta che accontentarsi di questo!
Alessandra Pugliese