Sabrina Ferilli nuda per la Roma: meglio Ilary Blasi
Quest’anno il campionato di calcio è davvero emozionante, la lotta per lo scudetto è tra due grandi squadre: la Roma e l’Inter. Durante l’ultimo fine settimana la squadra capitolina è riuscita nel sorpasso, ed ora Sabrina Ferilli sarà, forse, costretta a spogliarsi, come aveva promesso.
Pochi giorni fa, infatti, l’attrice aveva affermato durante il programma televisivo Ventura Football Club: “Se la Roma vince lo scudetto rifarò lo spogliarello. Ma insieme a te Simona, a mo' di gemelle Kessler”.
Già nel 2001 la bellissima interprete era stata la protagonista di uno strip tease bollente al Circo Massimo, che aveva lasciato tutti i tifosi romanisti con il fiato sospeso. Ma 9 anni dopo almeno per Maurizio Costanzo lo spogliarello non è più gradito.
“Lo eviterei”, così il famoso giornalista ha commentato le esternazioni di Sabrina Ferilli per poi aggiungere ai microfoni di Alfonso Signorini “Non può pretendere ogni volta di spogliarsi. E' convinta di essere ferma nel tempo, non ha più 17 anni: molto meglio Ilary Blasi”.
Peccato però che la moglie di Francesco Totti sia tifosa della Lazio, nonostante la militanza del marito nella Roma. Mentre nella capitale Ilary Blasi e Sabrina Ferilli sono state contrapposte da Maurizio Costanzo per il famoso strip tease dello scudetto, nella città partenopea altre due bellezze si contendono lo scettro di reginetta.
Raffaela Fico ha sfidato Francesca Fioretti, due ex gieffine sono pronte quindi a lottare per spogliarsi nel caso in cui il Napoli riuscisse a qualificarsi per la Champions League.
Alessia Mancini