video suggerito
video suggerito

Sabrina Mbarek, ex di Vito Mancini: “Tutto falso, lui non si arrende”

L’ex fidanzata di Vito Mancini e vincitrice del Grande Fratello 12 commenta la notizia del tentato suicidio, smentendo tutto con forza: “Sapevo che poteva essere solo una bufala, perché lui ha affrontato sempre i momenti difficili senza mai arrendersi”.
263 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sabrina Mbarek, la ex fidanzata di Vito Mancini, commenta la notizia del presunto tentato suicidio dell'attore ed ex concorrente del Grande Fratello, smentendo con forza quanto riportato dalle maggiori agenzie di stampa nella giornata di ieri, dall'Ansa all'Agi.

Era tanto che non scrivevo, ma ora trovo doveroso spendere due parole.. Mi spiace tanto che chi dovrebbe fare della informazione in realtà cerchi di vendere storie FALSE non curante del male che può provocare al diretto interessato e a chi ha intorno..come voi mi sono molto preoccupata, ma sapevo che poteva essere solo una bufala, perché Vi ha affrontato e affronterà sempre i momenti difficili senza mai arrendersi.. Sinceramente sono rimasta basita nel leggere certe cose, ovviamente il peso di queste è pari a uno; zero no, ma uno si perché ne sto parlando, ma fortunatamente hanno sortito l'effetto di sorrisi vari. Ragazzi consiglio vivamente a qualcuno di uscire di casa, vivere il mondo, andare al parco, insomma farsi una vita e di riempirla di cose reali che ti riempiono anima e cuore..va bene piace a tutti il gossip, ma da qui a scrivere e fantasticare ce ne passa. Certo le cose importanti sono altre! Vi auguro una buonissima giornata! Sabri

Vito Mancini: "Era una crisi di panico"

Poche ore fa Vito Mancini ha parlato sulla sua pagina ufficiale Facebook, commentando le notizie diffuse nel pomeriggio di ieri dalle agenzie di stampa che, con minuzie di particolari, avevano riferito di come l'attore avesse provato a togliersi la vita. Un post lucido, uno sfogo diretto a difendersi dalla "cattiveria e la morbosità" di chi ha cercato di trovare colpevoli di "una storia inventata di suo". E sul tentato suicidio spiega: "Dopo l'ennesima crisi di panico, ho ritenuto opportuno affrontare la situazione con l'ausilio dei medici".

Alla luce di quanto scritto, letto e condiviso sul web, mi sembra opportuno scrivere qualche riga sull’accaduto. Da un po’ di tempo a questa parte alcuni motivi personali mi hanno portato ad affrontare momenti difficili, come a chiunque altro capita. Domenica durante l’ennesima crisi di panico ho ritenuto opportuno affrontare la situazione con l’ausilio dei medici. Da qui è partita una inutile, spietata se non meglio morbosa, costruzione di una tragedia ormai classica per un certo tipo di giornalismo con aggiunta di dettagli ad hoc a dir poco macabri, degni della bruttissima copia di Jessica Fletcher. Non mi importa molto quello che si dice o si voglia dire sulla mia persona e sugli eventi della mia vita che comunque ritengo privata e degna del rispetto che tutti, nessuno escluso, meritano ma ciò che non sopporto è l’accanimento, la cattiveria e torno a dire la morbosità con cui ci si spinge ad accusare la gente che mi è intorno e a cui voglio bene cercando di trovare il colpevole di una storia già inventata di suo, come se si potesse trovare la verità, quella famosa verità che i più credono di avere in tasca quando in realtà in tasca hanno solo pietre pronte a lapidare gente ignara e innocente per il solo motivo di sentirsi superiori, maestri di vita senza ombra di peccato, ma si sa, come diceva il grande De Andrè:

“Si sa che la gente dà buoni consigli
sentendosi come Gesù nel tempio,
si sa che la gente dà buoni consigli
se non può più dare cattivo esempio.”

Vito Mancini dopo il Grande Fratello 12 è diventato attore

Nel pomeriggio di ieri un lancio di agenzia scuote le redazioni italiane, "Vito Mancini" – si legge nel lancio – ha tentato il suicidio nel suo appartamento di Trastevere a Roma. l trentenne ha tentato di togliersi la vita impiccandosi nel bagno con un cavo del telefono. Quando sono intervenuti il 118 e i carabinieri, allertati dalla madre, era ancora cosciente ed è stato trasportato in ospedale. Alla base del gesto problemi lavorativi e sentimentali".  Nella mattinata di oggi, sia l'attore che la ex fidanzata Sabrina Mbarek, si sono visti costretti a smentire con forza ogni notizia.

E proprio Vito Mancini è nel cast teatrale di "Dignità Autonome di Prostituzione", spettacolo rivelazione delle ultime due stagioni teatrale ideato e diretto da Luciano Melchionna. Una delle ultime repliche, in una versione chiamata "Nella: canzoni e ricordi di prostitute libere e oneste", è andata in scena proprio il 27 giugno al Nabilah di Bacoli, dove l'attore era presente. Vito Mancini ha inseguito e realizzato il suo sogno dopo il Grande Fratello, quello di diventare un attore, anche se tra mille difficoltà e svolgendo i lavori più umili, dal lavapiatti al cuoco nei fast food, come confermò lui stesso ai nostri microfoni.

263 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views