337 CONDIVISIONI
21 Maggio 2014
17:13

Vito Mancini del Gf: “Ho fatto il lavapiatti per studiare teatro” (VIDEO)

Dopo aver partecipato al Grande Fratello 12, Vito Mancini ha inseguito il sogno di diventare attore. Ci è riuscito ma il prezzo pagato è più alto di quello che immaginereste.
A cura di Stefania Rocco
337 CONDIVISIONI

Quando si ha la volontà di inseguire un sogno, non c’è difficoltà che tenga. Lo ha scoperto Vito Mancini, ex protagonista del Grande Fratello 12 da cui è uscito fidanzato con la vincitrice Sabrina Mbarek. Da quel momento di gloria sono trascorsi circa 2 anni ma di strada, il concorrente di Avetrana ne ha fatta tanta. Intervistato da Fanpage, Mancini svela di aver realizzato il suo sogno di diventare attore. Si tratta di un desiderio che coltivava da anni, già prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia. Ma terminata la parentesi in tv, il suo percorso non è stato in discesa. Per arrivare al punto in cui è oggi, l’ex gieffino ha dovuto studiare tanto e lavorare al contempo, per pagare gli studi che gli avrebbero consentito di debuttare in teatro e, si spera, al cinema. Chi crede che dopo il Gf, Vito abbia vissuto “di rendita” si sbaglia. Trasferitosi a Roma, ha dovuto ricominciare tutto daccapo ed è la sua famiglia ad averlo aiutato a mantenersi. Stupisce soprattutto il fatto che, a Grande Fratello ultimato, Vito abbia lavorato come lavapiatti o cuoco in un fast food. Normalmente, quelli usciti dai reality disdegnano questo tipo di lavori e per anni cercano un posto al sole in televisione. Mancini ha fatto una scelta diversa, che gli fa onore e soprattutto dimostra che, in fondo, è rimasto il ragazzo semplice di sempre.

È veramente finita con la Mbarek? – La questione della rottura con Sabrina è un altro degli argomenti che abbiamo affrontato. Tra loro è finita da poco ma da parte di Vito è rimasto vivo l’affetto di sempre. La sua ex compagna di vita rimane una persona speciale, una donna con la quale ha diviso alcuni degli anni più belli della sua vita. E chissà che, in futuro, non siano destinati a incontrarsi ancora.

337 CONDIVISIONI
Zanatta: "Vito Mancini colpevole di essere stato al Gf. La gente ci insulta"
Zanatta: "Vito Mancini colpevole di essere stato al Gf. La gente ci insulta"
Vito Mancini del Grande Fratello ha tentato il suicidio
Vito Mancini del Grande Fratello ha tentato il suicidio
Sabrina Mbarek, ex di Vito Mancini: "Tutto falso, lui non si arrende"
Sabrina Mbarek, ex di Vito Mancini: "Tutto falso, lui non si arrende"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni