video suggerito
video suggerito

Salvatore Angelucci dj all’Hollywood: Belen? Una brava ragazza

Salvatore Angelucci ha raccontato la sua vita da dj all’Hollywood durante l’intervista rilasciata per il settimanale Visto.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
salvatore angelucci in discoteca

Non c’è pace per i vip implicati nello scandalo sulla cocaina. Dopo il sequestro dell’Hollywood e del The Club c’è stata, infatti, una svolta nelle indagini e da allora sono stati persino resi noti i nomi dei personaggi famosi che hanno fatto uso di cocaina.

La lista è lunga e nella vicenda sono stati coinvolti Francesca Arca, i fratelli Angelucci e Nicolò Oddi. Dopo la pubblicazione del verbale di Belen Rodriguez la situazione è peggiorata e a dipanare i dubbi ci ha pensato Salvatore Angelucci.

L’ex tronista ed attuale compagno di Karina Cascella lavorava ormai da due anni come disc jockey all’interno dell’Hollywood e ha, quindi, voluto raccontare al settimanale Visto la sua esperienza nella nota discoteca del capoluogo lombardo.

Io, in due anni, questa situazione di cui tanto si parla non l’ho vista mai. Tant’è vero che quando ho letto gli articoli sui giornali mi veniva da ridere. All’Hollywood gira la droga? Può darsi, ma come gira in tutti i locali del mondo. Senza contare che assumere droga non è reato, quindi trovo indecente il fatto che tanti personaggi famosi siano stati sputtanati davanti a tutta Italia perché hanno dichiarato di aver fatto un tiro o due”, con queste parole Salvatore ha precisato il suo punto di vista e sul suo presunto coinvolgimento ha dichiarato “si tratta di chiacchiere senza fondamento. Tant’è vero che dal 2007 a oggi non sono mai stato chiamato in Procura, nemmeno come persona informata dei fatti”.

Eppure il suo nome era saltato fuori grazie a Belen Rodriguez querelata da Francesca Lodo ma sulla starlette argentina Salvatore ha speso solo parole di grande stima: “Belen è una brava ragazza e non è giusto distruggerle la carriera per una sciocchezza commessa tanti anni fa”.

A rischio era, infatti, la conduzione del concorso canoro ligure ma le indagini non hanno causato l’allontanamento di Belen confermata a Sanremo dopo lo scandalo cocaina. Alla fine dell’intervista Salvatore Angelucci ha poi simpaticamente commentato così le svariate notizie circolate sulle due discoteche milanesi: “Che all’Hollywood al The Club girava così tanta cocaina che poteva capitare persino di calpestarla. Ma quelli che scrivono ‘ste idiozie lo sanno quanto costa un grammo di coca?”.

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views