27 Luglio 2010
12:38

Francesca Lodo querela Belen Rodriguez: mai preso cocaina

Francesca Lodo ha deciso di intraprendere azioni legali contro Belen Rodriguez per le sua affermazioni sulla cocaina.
A cura di alessia mancini

Dopo Vallettopoli un’altra inchiesta sta facendo tremare il mondo dello showbiz italiano. Solo ieri Frank Di Maio e Alfredo Robledo avevano ordinato il sequestro dell’Hollywood e del The Club, due note discoteche milanesi frequentate soprattutto da calciatori, modelle, e soubrette.

L’indagine era partita da presunte irregolarità amministrative e aveva poi convoilto molti volti noti del jet set nostrano. Eppure, già, nel 2007 alcune starlette della televisione erano state interrogate per il consumo di cocaina all’interno dei locali e tra i nomi celebri erano spuntati quelli di Alessia Fabiani e Fernanda Lessa.

Quest’ultima aveva ammesso agli inquirenti: “Ho assunto cocaina parecchie volte, in diverse circostanze e talvolta all’interno di qualche locale come l’Hollywood o il The Club”.

Intanto anche Belen Rodriguez accusava Francesca Lodo di aver fatto uso di sostanze stupefacenti: “Ho fatto uso di cocaina insieme a Francesca Lodo, a casa sua, solo due volte nei primi giorni di Gennaio 2007. In entrambe le occasioni la droga me l’ha data Francesca. Non so dove Francesca la prenda, ma sono certa del fatto che ne fa assai uso. Lei mi invitava spesso ad andare nei bagni dell’Hollywood, le domeniche sere in cui stavamo insieme con tutti i componenti del gruppo Lele Mora, ma io non la seguivo perché temevo l’effetto della cocaina”.

Le affermazioni della soubrette argentina pare che abbiano scatenato la reazione di Francesca Lodo decisa, secondo il settimanale Oggi, a querelare l’ex compagna di Fabrizio Corona. L’annuncio di intraprendere azioni legali è stato fatto tramite il suo avvocato Francesco Murgia: “Le dichiarazioni di Belen al riguardo sono da considerarsi false, diffamatorie e calunniose. Ho dato mandato al mio legale di perseguire in ogni sede, sia civile sia penale e con i mezzi più appropriati, l’autrice di tali affermazioni”.

Francesca Lodo si è schierata contro Belen Rodriguez, anche se nel 2007 l’ex letterina aveva fornito la stessa versione di Fernanda Lessa agli inquirenti. Dove si nasconde, quindi, la verità?

Alessia Mancini

Belen Rodriguez accusa Francesca Lodo: sniffava cocaina nei bagni dell'Hollywood
Belen Rodriguez accusa Francesca Lodo: sniffava cocaina nei bagni dell'Hollywood
Francesca Lodo, la cocaina e Belen: tutta la verità dell'ex meteorina
Francesca Lodo, la cocaina e Belen: tutta la verità dell'ex meteorina
Fabrizio Corona difende Belen Rodriguez: usata per scandalo cocaina all'Hollywood
Fabrizio Corona difende Belen Rodriguez: usata per scandalo cocaina all'Hollywood
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni